Paola Perego torna con La Talpa? L’annuncio su Instagram

Paola Perego pronta a tornare alla conduzione del reality show
Paola Perego pronta a tornare alla conduzione del reality show

Paola Perego torna a far parlare di sé. La moglie di Lucio Presta ha pubblicato un post su Instagram, dove ha annunciato il probabile ritorno de La Talpa sui teleschermi italiani. Una notizia presa con gioia dai fans della conduttrice, dopo il successo a Non Disturbare.

Paola Perego torna con La Talpa?

La Talpa potrebbe tornare in televisione con Paola Perego come storica conduttrice. A proposito Paola Perego ha pubblicato un post dove ha chiesto ai suoi seguaci se sarebbero contenti di rivederla ai comandi del reality show. Come saprete Paola aveva presentato con strepitoso successo le tre precedenti edizioni. A rivelare questo incredibile ritorno de La Talpa è stato il sito Trash Italiano. Questa volta la trasmissione non andrebbe in onda sulla Rai, né su Mediaset ma bensì su Nove o Real Time.

Paola Perego ha anticipato il suo ritorno a La Talpa su un post su Instagram, che recita queste parole:

”In tantissimi mi avete chiesto se ci sarà una nuova edizione. In quanti di voi la vorrebbero?”

Infine il reality show potrebbe tornare già dalla prossima stagione televisiva sul gruppo Discovery.

La Talpa torna in televisione grazie alla Perego?

Paola Perego attualmente impegnata su Rai Uno alla conduzione di Non disturbare, la trasmissione, in onda ogni lunedì in seconda serata, ha postato una domanda social che ha fatto il giro della rete. La Perego dopo il successo di Non Disturbare, tornerà presumibilmente a gennaio 2019 già su Rai Uno, con la nuova stagione di Superbrain.

Intanto i moltissimi fans avevano chiesto da tempo il ritorno in grande stile dello storico reality, che aveva avuto un grandissimo successo grazie a Paola. Molti colleghi tra cui Malgioglio, Rita Dalla Chiesa e Supersimo hanno dimostrato entusiasmo per il probabile ritorno della conduttrice al timone della nuova edizione de La Talpa. Un bel colpo per il canale Discovery, che si assicurerebbe un ottimo riscontro in termini di Auditel.