Al Bano e Romina, Leonardo Pieraccioni sconsiglia ai due di risposarsi, ecco perché

Leonardo Pieraccioni: 'Mai rimettersi con l'ex, lo sconsiglio anche a Romina e Albano'

Da alcune settimane Al Bano e Romina sono tornati al centro dell’attenzione mediatica per un’indiscrezione clamorosa: i due potrebbero risposarsi. Un rumor che è stato nettamente smentito dal Maestro Carrisi che, recentemente ha affermato che lui e la cantante statunitense sono già sposati quindi non c’è bisogno di ritornare nuovamente all’altare. Il cantautore di Cellino San Marco, inoltre, ha precisato che con la Power c’è solo un rapporto lavorativo e solo grande affetto. Delle affermazioni che non sono piaciute ai numerosi fan della ‘storica coppia’.

Al Bano e Romina: per Leonardo Pieraccioni le minestre riscaldate non sono buone 

Alcune ore fa, anche se in modo indiretto, Al Bano e Romina sono finiti nuovamente sui siti di gossip. Per quale motivo? A menzionarli è stato il popolare attore e regista toscano Leonardo Pieraccioni. Nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano ‘La Stampa’, l’artista fiorentino ha presentato il suo nuovo film ‘Se son rose’, raccontando la sua visione dell’amore.

“Mai rimettersi con l’ex, lo sconsiglio anche a Romina e Albano. L’amore torna con le stesse dinamiche”,

ha affermato Pieraccioni facendo intendere che le ‘minestre riscaldate’ non sono mai buone.

Al Bano e Romina: a fine mese torneranno a cantante insieme sul palco di Genova

Nel frattempo Al Bano e Romina sembrano aver preso due strade differenti. La cantante è da circa un mese che si trova in California mantenendo il silenzio social. L’ultimo post risale a più di venti giorni fa. Il cantautore salentino, invece, continua a girare l’Italia per presentare il romanzo dedicato alla madre Jolanda. Per fortuna, tra poche settimane la ‘storica coppia’ si riunirà per realizzare un concerto a Genova in occasione del 70esimo anniversario di Costa Crociere.