Matteo Renzi: ‘Ho 15 mila euro sul mio conto’. Ma l’ex Premier si fa una mega villa

Matteo Renzi si fa la mega villa a Firenze

E tempo di compre per Matteo Renzi? Come ha riportato la ‘Verità’, l’ex Premier sarebbe in procinto di comprarsi una mega villa a Firenze, appena sotto Piazzale Michelangelo. Si tratta di un’abitazione signorile da 1 milione e 300 mila euro, con giardino privato, passo carrabile e un appezzamento di terreno accanto allo stabile. Al suo interno ci sono tre bagni, studio, tre camere da letto, salotto triplo e un bellissimo terrazzo. (Continua dopo la foto)

La villa da sogno sui colli fiorentini che potrebbe essere di Matteo Renzi

Matteo Renzi sarebbe in procinto di acquistare una Villa a Firenze dal valore di 1,3 milioni di euro

Fin qui nulla di strano visto che Matteo Renzi in questi anni ha percepito dei compensi da Premier e Segretario del Partito Democratico. La cosa che fa arrabbiare gli italiani è che lo scorso 18 gennaio, ospite nel programma di Canale 5 ‘Matrix’, l’ex sindaco di Firenze mostrò alle telecamere il suo estratto conto affermando di non essere ricco.

“Avevo 21 mila euro sul conto del 30 giugno 2014, quando ero presidente. Oggi ho 15.859 euro. Sempre se mia moglie nel frattempo non ha fatto qualche spesa”.

L’ufficio stampa di Matteo Renzi smentisce che l’ex Premier abbia comprato la mega villa 

A quanto pare, la moglie Agnese non ha fatto spese eclatanti ma ha accompagnato Matteo Renzi dal notaio e lo ha visto anche consegnare degli assegni circolari al Banco di Napoli, come caparra per acquistare la villa a Firenze. L’altro ieri, però, il suo ufficio stampa ha smentito categoricamente che ci sia già stato un acquisto. A questo punto  la domanda sorge spontanea: chi dice la verità?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!