Maria De Filippi: la corsa in ospedale e la paura per i due pupilli della conduttrice

Problemi di salute per due pupilli di Maria De Filippi

La diciassettesima stagione di ‘Amici di Maria De Filippi’ si è conclusa da pochissime settimane con la vittoria del giovane Irama. A distanza di qualche giorno, però, arrivano delle notizie non proprio positive per due protagonisti che lavorano all’interno del talent show targato ‘Fascino Pg.t.’. Ma andiamo a vedere nello specifico cos’è successo.

‘Amici di Maria De Filippi’: problemi di salute per due pupilli della conduttrice pavese

Come riporta ‘Dagospia’, il noto portale del giornalista Roberto D’Agostino, due ballerini professioni che fanno parte della scuola di ‘Amici di Maria De Filippi’ sono finiti in ospedale. Si tratta di Marcello Sacchetta, il trentacinquenne napoletano che da circa quattro anni fa parte della grande squadra del programma Mediaset. Oltre ad essere un ballerino non classico, il ragazzo da alcune stagioni presenta la fascia quotidiana dedicata al talent più famoso d’Italia. L’altro, invece, è Andreas Muller, il vincitore di ‘Amici 2017’. (Continua dopo la foto)

Marcello Sacchetta

Marcello Sacchetta e Andreas Muller: ecco cos’è successo ad entrambi e come stanno ora 

A quanto pare i due ragazzi hanno avuto entrambi dei problemi con le articolazioni. Marcello Sacchetta è stato operato al menisco in una nota clinica romana stessa cosa per Muller che, dopo essersi rotto il ginocchio è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Ora, per fortuna i due ragazzi stanno bene e stanno proseguendo la convalescenza a casa. Ovviamente tutti i fan di entrambi si sono preoccupati moltissimo di Andreas e Marcello e, per far sentire la vicinanza, hanno riempito i loro profili social con commenti di pronta guarigione. Li rivedremo a settembre nel talent di Maria De Filippi?

Andreas Muller