Michelle Hunziker ubriaca: ecco cos’è successo alla showgirl svizzera (Video)

Michelle Hunziker ubriaca

Alcune ore fa Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi hanno trascorso una piacevole serata insieme. Fin qui nulla di strano ed eclatante se non fosse per un video che la conduttrice svizzera ha postato sul suo profilo Instagram. Ma andiamo a vedere nello specifico cos’è successo.

Michelle Hunziker: ‘Mio marito mi ha fatto bere di brutto’ 

Prima ha pubblicato una foto del suo outfit. Michelle Hunziker era vestita con una tuta bianca tutta ricamata, poi uno scatto insieme al consorte Tomaso e successivamente un’immagine che mostrava una bottiglia di champagne. Ma la vera sorpresa per i numerosi followers della showgirl e quando quest’ultima ha postato un filmato tra le Stories di Instagram.

“Mio marito mi ha fatto bere di brutto”,

ha dichiarato la quarantunenne prima di cimentarsi un un vero e proprio alcool-test casalingo per testare in prima persona il suo grado di lucidità. (Continua dopo la foto)

Michelle Hunziker ubriaca su Instagram

Michelle Hunziker fa la prova alcool-test 

Con la consueta simpatia che la contraddistingue, Michelle Hunziker si è messa in equilibrio sopra una sola gamba (con tanto di tacco 12) ed è riuscita a toccarsi tranquillamente la punta del naso. Prova superata al 100%? Resta il fatto che la noto conduttrice svizzera sicuramente non si è messa al volante della sua auto dopo aver realizzato il video. Infatti, a testimoniarlo è l’ultima Stories che la madre di Aurora Ramazzotti ha postato su Instagram. Prima di concludere la serata, lei è seduta sul lato passeggero mentre al suo fianco c’è Tomaso Trussardi.