‘Grande Fratello Vip 3’ Giorgio Manetti nel cast, ecco l’indiscrezione bomba

'Grande Fratello Vip 3' Giorgio Manetti nel cast, ecco l'indiscrezione bomba
Giorgio Manetti nel cast del Grande Fratello Vip 3

Colpo di scena al Grande Fratello Vip 3. In quest’ultime ore ha preso piede l’ipotesi di vedere Giorgio Manetti di Uomini e donne nella casa più spiata d’Italia. Stando alla rivista ‘Vero Tv’, il gabbiano potrebbe entrare a far parte del cast di questo reality show nel prossimo autunno. Pare, infatti, che Ilary Blasi stia cercando di approntare un’edizione davvero stellare con dei nomi importantissimi da inserire nella sua trasmissione. La partecipazione di Giorgio garantirebbe un boom di ascolti.

Temptation Island Vip, Simona Ventura interessata a Giorgio Manetti

Stando ad alcune indiscrezioni, Giorgio Manetti sarebbe corteggiato anche da Simona Ventura che vorrebbe l’uomo nel suo programma ‘Temptation Island Vip‘. Si tratta della prima edizione dedicata in maniera esclusiva alle coppie famose italiane. Qualora il gabbiano dovesse accettare la proposta della Ventura, dovrebbe fare il tentatore. A diffondere questo rumors è stata la rivista ‘Vero Tv’. Intanto, a proposito della versione Vip di Temptation Island, è arrivata la smentita della presenza di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due non sono mai stati contattati dalla Ventura ma in tal caso sarebbero pronti a rifiutare la proposta perché non intendono rischiare di perdersi. Cecilia e Ignazio stanno insieme da ben 7 mesi, da quando si sono conosciuti al GF VIP, e sono sempre più innamorati.

GF VIP 3: Giorgio Manetti nel cast con la Brooke Logan di Beautiful

Qualora Giorgio Manetti dovesse scegliere di unirsi al cast di Ilary Blasi, garantirebbe al reality show un buon numero di telespettatori. In tanti sarebbero curiosi di scoprire come si comporterebbe il gabbiano nella casa più osservata d’Italia. Oltre all’ex cavaliere di Uomini e donne, in queste ore si parla dell’arrivo di Katherine Kelly Lang ossia di Brooke Logan di Beautiful. Pare che l’attrice americana voglia prendersi una lunga pausa dalla soap opera. Intanto, nelle prossime settimane arriverà la conferma o la smentita di chi prenderà parte al Grande Fratello Vip 3.