Simona Ventura, il figlio 19enne Niccolò Bettarini accoltellato: “E’ molto grave..”

Simona Ventura
Niccolò Bettarini accoltellato

Simona Ventura e Stefano Bettarini stanno vivendo momenti tremendi nell’attesa di sapere se il loro primogenito Niccolò Bettarini, 19 anni, riuscirà a salvarsi dopo l’aggressione avvenute poche ore fa nei pressi di una discoteca

Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è stato accoltellato e ora si trova ricoverato in condizioni molto gravi. Quello che gli è successo ha dell’incredibile. Il 19enne è stato accoltellato nei pressi di un locale milanese.

L’aggressione al figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Il primogenito della nota ex coppia Simona Ventura e Stefano Bettarini, Niccolò Bettarini, rischia la morte in seguito ad un aggressione: il 19enne è stato aggredito nei pressi di una discoteca di Milano, l‘Old Fashion poche ore fa. La dinamica dell’aggressione però non è ancora del tutto chiare.

Al momento le notizie su quanto accaduto sono poche e non molto chiare. Pare però che il ragazzo sia stato aggredito intervenendo in una lite.  Niccolò, dall’animo combattivo come la sua mamma e il suo papà, voleva difendere una Guardia di Finanza.

Le condizioni di Niccolò Bettarini

Secondo una prima ricostruzione, il figlio dell’ex calciatore Stefano Bettarini, è stato aggredito per caso, semplicemente intervenendo in una discussione. Niccolò  ha provato a difendere un maggiore della Guardia di Finanza. I soccorsi sono subito stati allertati. L’ambulanza l’ha portato in condizioni già gravi all’ospedale Niguarda di Milano. Il corpo di Niccolò presenta presenta diverse ferite al numerose ferite.

Il gestore del locale milanese, Roberto Cominardi a Repubblica ha raccontato:

“Abbiamo visionato le telecamere insieme alla polizia e nelle riprese non c’è nulla che potesse far pensare o prevedere una rissa”.

Il gesto re ha poi raccontato cosa è accaduto poche ore fa:

“Alla chiusura, abbiamo poi notato una lite in strada e avevo mandato la mia security a controllare, perché non vogliamo casini. Niccolò Bettarini lo conosciamo da tempo e se fosse accaduto qualche diverbio nel locale ce lo avrebbe segnalato.”

Ci sono poche notizie e tra loro piuttosto contraddittorie. Inizialmente si parlava di numerose ferite superficiali, ma pare che adesso sia saltato fuori che il ragazzo abbia ricevuto ben  9 coltellate. Qualcuno avanza la notizia che Niccolò sia già stato operato.Al momento gli inquirenti per incastrare gli aggressori stanno visionando i filmati delle telecamere del locale e dei dintorni presso viale Alemagna. E’ importante capire la dinamica per arrestare i responsabili.