Spettacolo

Fiorella Mannoia e il post sui migranti contro Matteo Salvini: “Sono dei disgraziati…”

Adesso è Fiorella Mannoia l’artista che si schiera apertamente contro le decisioni politiche di Matteo Salvini. Il leader della Lega ha chiuso i porti ai migranti e Fiorella non è d’accordo

Anche Fiorella Mannoia si schiera apertamente contro Matteo Salvini o meglio contro le sue decisioni in materia di immigrazione. Nel nostro paese sono tanti i vip che hanno criticato le manovre di Matteo Salvini, basti pensare a Chef Rubio, Claudio Amendola, Lilli Gruber e tanti altri. Insomma, critiche non solo dall’opposizione o dai leader degli altri paesi.

Fiorella pro porti aperti

Questa volta la cantante si schiera contro Matteo Salvini in modo piuttosto evidente: Fiorella Mannoia ha pubblicato un post in cui chiarisce in modo netto la sua posizione. In tanti però sanno che Fiorella simpatizza per il Movimento 5 stelle. Com’è che allora critica Salvini? Ormai il leader Di Maio e Salvini collaborano insieme a braccetto per il Nuovo Governo e le decisioni è come le prendessero entrambi.

Montagne di critiche, infatti, sono piovute addosso alla cantante che non ha colto e ha lasciato correre. Evidentemente non si aspettava che molti italiani, e tantissimi dei suoi fan, vedessero di buon occhio la chiusura dei porti italiani.

Il post contro Salvini

Su Twitter, la cantante ha pubblicato una foto di un gommone naufragato accompagnato da una didascalia che suona quasi come una profezia.


Insomma, anche se la cantante non fa espressamente il nome di Matteo Salvini, è più che chiaro il riferimento al Ministro dell’Interno che come sappiamo sta facendo di tutto per evitare l’ingresso di altri migranti nel nostro paese.

I fan, in maggioranza, l’hanno aspramente criticata e qualcuno le ha anche ricordato che non molto tempo fa simpatizzava per Luigi Di Maio e il Movimento 5 stelle. In relazione a queste critiche la Mannoia ha risposto:

“Il Mediterraneo è un enorme cimitero. Di quei disgraziati non importa a nessuno, nemmeno a voi che ora mettete in atto la caccia alle streghe, che fate le liste di proscrizione. Che vi mettete dalla parte dei buoni. Anche voi ne fate una questione politica, esattamente come tutti”

Parole che sicuramente fanno riflettere.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago