Gemma e Giorgio di nuovo insieme? Maria De Filippi rivela tutto in un’intervista

Maria De Filippi
Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo insieme? La verità

Maria De Filippi ha voluto finalmente dire la sua su una coppia che da sempre ha appassionato il grande pubblico, quella di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due potrebbero ritornare presto insieme? La verità di Maria non è per niente positiva

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti condotti da Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo ha dimostrato di essere molto amata e negli anni si è conquistata un gruppo sempre più grande di cittadini che la seguono fedelmente. Ecco cosa ha raccontato ai microfoni di In famiglia la presentatrice Mediaset a proposito di due grandi protagonisti del Trono over Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Il parere della De Filippi su Gemma e Giorgio

Maria De Filippi ha risposto senza troppi problemi alle domande dei giornalisti in relazione al suo programma Uomini e Donne e la nuova edizione che sicuramente presenterà delle settembre. Il programma è finito da poco ma il pubblico già ne sente la forte mancanza, tanto che in tanti si chiedono cosa stiano facendo adesso i protagonisti più amati, soprattutto del trono over, Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Ai microfoni di In Famiglia, Maria De Filippi ha risposto ad alcune curiosità in relazione ala coppia che in molti vorrebbero vedere di nuovo insieme ufficialmente. Dopo il bacio al Maurizio Costanzo Show, gli italiani avrebbero voluto vedere altro, ma tutto si è fermato lì.Tante storie stanno circolando negli ultimi tempi in relazione a quello che ha intenzione di fare i due, ma è Maria che rivela finalmente la verità:

“Penso proprio che Gemma e Giorgio non torneranno insieme. Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile. Lei crede in quello che fa, e ha vissuto la storia nel modo in cui la racconta. Giorgio invece non ha mai superato tutto ciò che è successo in passato tra loro”

La verità di Maria sul rapporto tra Giorgio e Gemma

Chi ha seguito Uomini e Donne sa che i due si sono sempre punzecchiati a vicenda. Però è sempre Gemma, che tra un corteggiatore e l’altro rifiutato, tenta un approccio più diretto col “gabbiano”. La De Filippi, nell’intervista, prova a spiegare così il loro rapporto attuale:

“Io sono una persona che delega quasi tutto e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro a lei, facendole fare quello che voleva”

Le sue parole rendono chiaro, comprensibile e condivisibile il suo pensiero in merito alla coppia più chiacchierata del trono over. Ma i fan hanno il cuore tenero e in fondo sperano di nuovo di vedere i due di nuovo innamorati come un tempo.