Simona Ventura- Accoltellano il figlio e lei balla sui social, il web: “Vergognati…”

Ventura
Simona Ventura e le critiche sul web dopo l'aggressione a Niccolò

La notizia dell’aggressione a Niccolò Bettarini ha lasciato tutti esterrefatti. Il ragazzo, 19enne, è intervenuto in una discussione ed è stato preso di mira da un ragazzo con un coltello. Per fortuna, le coltellate non sono state gravi e il ragazzo è fuori pericolo ma il web non tollerato la reazione quasi indifferente della Ventura

Simona Ventura non sta vivendo un periodo facilissimo e bellissimo. Poche ore fa ha saputo dell’aggressione che suo figlio Niccolò Bettarini ha avuto nei pressi di un locale milanese, l’Old Fashion, una discoteca. Il ragazzo ha ricevuto 9 coltellate, ma pare non gravi. Ora è fuori pericolo come la stessa presentatrice ha subito informato ma il web ha mal digerito la reazione della Ventura alla notizia.

La Ventura e la reazione “vergognosa”

Niccolò Bettarini è il figlio che Simona Ventura ha avuto dall’ex marito Stefano Bettarini. E’ il primogenito della coppia, molto noto sui social. Il ragazzo era in discoteca, quando è intervenuto in difesa di un suo amico interessato in una discussione. Il ragazzo, purtroppo, ha avuto la peggio: l’aggressore, non ancora identificato con precisione, gli ha sferrato addosso ben 9 coltellate. 

Per fortuna però, le coltellate hanno interessato perlopiù gli arti e non hanno colpite vene o organi vitali. Insomma, il ragazzo se l’è cavata, ma quando si è saputo cos’è successo, si è temuto il peggio. La reazione della presentatrice, la mamma Simona Ventura, ha lasciato però alcuni fan perplessi.

Commenti shock contro Simona

Nelle prime ore di questa mattina, quando la notizia è cominciata a circolare, in molti credevano si trattasse di una bufala. Il motivo? Nel profilo di mamma Simona non vi era alcun segno di agitazione. Anzi, pare che la showgirl abbia caricato alcune stories divertenti, postume proprio alle ore terribili relative all’aggressione del figlio Niccolò. (Continua dopo la foto)

Le stories mostrano la Ventura fare qualche passettino di danza in aereo. Non sembrava una mamma spaventata e affranta, ma a volte la faccia che si mostra sui social è solo una maschera. Sicuramente la Ventura sarà rimasta sconvolta e distrutta dalla notizia, ma come è nel suo carattere, Simona ha cercato di non dar peso, essendo suo figlio fuori pericolo. A volte la stampa ci marcia troppo su queste tragedie, per questo molti vip tendono a mantenerle private quanto più possibile.

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data: