Niccolò Bettarini accoltellato: le prime dichiarazioni di Simona Ventura

Dramma per Simona Ventura: il figlio accoltellato

Dramma per Simona Ventura. Il primogenito Niccolò Bettarini è stato aggredito nel cuore della notte oggi primo luglio dopo una serata passata in discoteca tra amici. Proprio la madre ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a questa triste vicenda. Ecco cosa ha detto.

Niccolò Bettarini accoltellato a Milano

Brutte notizie per Simona Ventura. Il figlio Niccolò Bettarini è stato ferito con nove coltellate all’uscita della discoteca Old Fashion a Milano. A quanto trapelato Niccolò Bettarini era intervenuto per difendere un suo amico, quando ha avuto la peggio.

Una vile aggressione che si è consumata dopo le cinque del mattino in una delle discoteche più rinomate del capoluogo lombardo. Il figlio dell’ex calciatore della Fiorentina e di SuperSimo è stato trasportato velocemente all’ospedale Niguarda dopo aver riportato ben nove tagli sulla parte alta del corpo. Una di questi, avrebbe leso un tendine della mano, per il quale è stato operato d’urgenza.

All’inizio le condizioni di Niccolò Bettarini erano apparse alquanto gravi, tanto che alcuni siti lo davano in prognosi riservata. Ma ecco che a fare chiarezza è intervenuta la madre Simona Ventura, che ha rilasciato delle dichiarazioni a LaPresse.

Niccolò Bettarini aggredito: le parole di Simona Ventura

Notte da incubo per Niccolò Bettarini. Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è stato aggredito all’uscita di una discoteca milanese alle prime ore dell’alba. Nick, come lo chiamano gli amici, sarebbe sceso in soccorso di un figlio di un militare della guardia di finanza, coinvolto in una rissa divampata all’esterno del rinomato locale.

Il figlio di SuperSimo e Bettarini ha ricevuto nove colpi di coltello o punteruolo nella parte alta del corpo, tanto da essere trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda nel capoluogo milanese. Fortunatamente le lesioni non avrebbe interessato organi vitali, mentre la polizia non ha ancora ritrovo l’arma, che tagliato il tendine a Niccolò Bettarini.

Simona Ventura ha rivelato queste testuali parole a LaPresse:

”Stanotte è arrivata la telefonata che nessuna mamma vorrebbe mai ricevere”.

Intanto il popolo della rete si è stretto intorno alla prossima presentatrice di Temptation Island Vip, che stanotte è stata raggiunta da una notizia terribile, che aveva coinvolto il suo adorato Niccolò.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!