Uomini e Donne: ecco cosa pensa Giordano Mazzocchi della rottura tra Sara e Luigi

Uomini e Donne
Uomini e Donne: ecco cosa pensa Giordano Mazzocchi della rottura tra Sara e Luigi

Un ex protagonista di “Uomini e Donne”, ha espresso il suo pensiero sulla fine della storia d’amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni.

Oggi un ex protagonista di “Uomini e Donne”, ha espresso il suo pensiero sulla fine della storia d’amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Si tratta di Giordano Mazzocchi, che negli studi del dating show, oltre a trovare l’amore, ha instaurato un bellissimo rapporto con il deejay siciliano.

Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi prende le difese di Luigi Mastroianni su Instagram

La breve relazione tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni terminata dopo meno di un mese dalla scelta, ha scatenato numerose polemiche, soprattutto sui social. L’ex corteggiatore e la modella napoletana dopo aver spiegato i motivi della rottura se ne sono dette di tutti i colori. Su questa separazione che ha lasciato senza parole tantissimi utenti, ha detto la sua anche Giordano Mazzocchi, il fidanzato di Nilufar Addati.

L’ex corteggiatore oltre ad essere intervistato dal magazine di “Uomini e Donne”, ha rotto il silenzio in una storia su Instagram con queste seguenti parole:

“Non mi sono mai intromesso nella questione Sara e Luigi, se non a quattrocchi con lui. al contrario di altri che hanno preso la palla in balzo pur di stare un po’ al centro dell’attenzione. Solo una cosa volevo dire a quelli che hanno il coraggio di dire che usa le persone diversamente abili per scopi che sapete solo voi. sappiate che siete dei poveracci.”

E’ proprio così, Giordano ha replicato a coloro che hanno accusato il suo amico di aver partecipato al trono classico solo per farsi popolarità.

Uomini e Donne: Sara Affi Fella si sfoga sui social

Sara Affi Fella è sempre più al centro del gossip. L’ex tronista dopo aver annunciato che lei e Luigi Mastroianni non stanno più insieme, continua ad essere presa di mira sui social. La giovane partenopea ieri ha dimostrato ai suoi fan di non aver digerito le dichiarazioni rilasciate dal siciliano alla rivista dedicata a “Uomini e Donne”.

Nello specifico l’ex fidanzata di Nicola Panico ha precisato di essere rimasta senza parole, perché dopo aver detto che quando si trovava a Ibiza non sapeva nulla del malessere di Luigi, ha proseguito dicendo che è stato bravissimo a fare la parte della vittima.

Non è ancora finita, dato che Sara oggi ha perso di nuovo la pazienza, contro i suoi haters.

La modella di Venafro si è sfogata dicendo:

“L’unica vergogna che provo è quella per voi quando leggo queste cose!”.