Niccolò Bettarini accoltellato: il messaggio affettuoso di Morgan per Simona Ventura

Niccolò Bettarini
Il messaggio affettuoso di Morgan a Simona Ventura per l’accoltellamento del figlio Niccolò

Ciò che è successo a Niccolò Bettarini, ha sconvolto il cantautore Morgan, infatti ha mandato un messaggio affettuoso alla collega Simona Ventura.

Oggi sul web è circolata una notizia terribile. Il primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini si è trovato in una brutta situazione. Si tratta di Niccolò Bettarini, che questa mattina all’alba è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, dopo essere stato aggredito di fronte a una discoteca della movida milanese.

Sono state tantissime le persone che hanno espresso solidarietà ai genitori del ragazzo, soprattutto il cantautore Morgan, collega e amico della conduttrice, che ha condiviso un post breve ma significativo.

Niccolò Bettarini in ospedale: i genitori rivelano le condizioni del figlio

Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, oggi, intorno alle 5 del mattino è stato accoltellato fuori da una delle discoteche più famose di Milano per difendere un amico. Il 19enne attualmente è ricoverato all’ospedale Niguarda, dove è stato operato. Dopo dodici ore dall’aggressione, quattro persone sono finite in questura con l’accusa di aver partecipato all’accoltellamento. Niccolò è stato ferito al tronco, all’addome e a una mano, e per fortuna non è in pericolo di vita. E’ stata la madre Simona Ventura, a tranquillizzare i fan sui social con queste parole:

“Stanotte è arrivata la telefonata che nessuna mamma vorrebbe mai ricevere. Per fortuna Niccolò è fuori pericolo”.

Dopo la notizia dell’individuazione dei sospettati, i genitori di Niccolò hanno rilasciato questa dichiarazione a un comunicato stampa:

“Questa notte nostro figlio è stato aggredito da molte persone mentre cercava di difendere un amico. Fortunatamente le conseguenze non sono gravi, Niccolò si sta riprendendo velocemente, un miracolo viste le 11 coltellate inferte. Sperando che i colpevoli vengano presto assicurati alla giustizia, vogliamo ringraziare in primis la questura, le istituzioni e la meravigliosa squadra del pronto soccorso dell’ospedale Niguarda per esserci stati così vicini”.

Morgan sconvolto per il ferimento di Niccolò Bettarini

Come vi abbiamo detto nella parte iniziale di questo articolo, ciò che è successo a Niccolò Bettarini ha sconvolto tutti. Ad esprimere solidarietà sulla gravissima vicenda a poche ore dall’accoltellamento, è stato il musicista Morgan, che ha scritto questo messaggio di supporto per Simona Ventura:

“Sono sconvolto. Abbraccio Simona che è una mia amica e una fantastica mamma e prego per suo figlio. Aggiungo che certa musica contribuisce a comportamenti violenti, incivili e, in sintesi diffonde mancanza di umanità e di senso dell’essere umano”.

A questo punto, non ci resta che augurare una pronta guarigione a Niccolò Bettarini.