Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Ecco la verità

Tina Cipollari confermata nella nuova edizione di Uomini e Donne

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? L’ex moglie di Chicco Nalli sta trascorrendo una meravigliosa vacanza ad Ibiza, mentre si è fatta chiarezza sulla sua presenza nel programma di Maria De Filippi.

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne?

Tina Cipollari sta trascorrendo l’estate all’insegna del divertimento. La diva del trash made in Italy, sta trascorrendo una vacanza a Ibiza. Infatti ha pubblicato degli scatti davanti all’hotel dove ha trovato alloggio, apparendo finalmente felice e rilassata. Inoltre ha postato una foto che la ritrae davanti a delle prelibatezze culinarie dell’isola spagnola.

Intanto Tina Cipollari nonostante la bellezza del mare, non smette di pensare ai suoi impegni autunnali. Infatti a settembre inizierà la nuova edizione di Uomini e Donne, dove è ormai confermata la presenza di Gianni Sperti. A proposito il ballerino ha espresso il suo disappunto per l’addio delle coppie, che si erano scelte durante il trono classico di questa stagione.

Ma torniamo alla Cipollari che alcuni rumors la volevano lontana dal mondo della tv per stare accanto ai suoi tre figli, dopo il divorzio doloroso dall’ex marito Chicco Nalli. Tranquilli che la irriverente Tina tornerà ad essere la padrona del fortunato programma di Maria De Filippi.

Tina Cipollari: vacanze ad Ibiza in attesa di Uomini e Donne

Vacanze da sogno per Tina Cipollari dopo l’addio a Chicco Nalli. Tina vestita con un bellissimo abito bianco, è apparsa più in forma che mai ai tanti fans che affollano Ibiza in questi giorni. La Cipollari ha mostrato di amare la buona tavola, tanto da pubblicare una foto su Instagram, davanti ad una gustosa pietanza spagnola.

Ma tranquilli perché Tina  tornerà in onda a settembre con i suoi teatrini, con la rivale di sempre Gemma Galgani, paparazzata con Ida Platano a Temptation Island. Quindi niente addio a Uomini e Donne, come aveva vociferato alcuni settimanali. Tina Cipollari riprenderà a bacchettare i vari tronisti che parteciperanno a Uomini e Donne.