Nicolò Brigante e Nicola Panico: pesante attacco contro Luigi Mastroianni

Duro attacco social di Nicolò Brigante e Nicola Panico contro Luigi Mastroianni

La fine della storia d’amore tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sta tenendo alta l’attenzione tra i fans di Uomini e Donne. Proprio per questo, Nicolò Brigante e Nicola Panico hanno voluto dire la sua su questa delicata vicenda, esprimendo parole di fuoco contro l’ex corteggiatore catanese.

Nicolò Brigante attacca Luigi Mastroianni su Instagram

Il gossip non può che interessarsi alla rottura tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella. Il corteggiatore siciliano ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, dove ha svelato i motivi della separazione da Sara.

Peccato che la versione sia stata letteralmente smontata dalla tronista. Infatti secondo Sara Affi Fella, quanto riferito da Luigi Mastroianni sarebbe frutto di fantasia. A questo punto Luigi e Sara hanno cominciato a bacchettarsi via dirette instagram.

Inoltre a mettere prezzemolo nell’ex coppia, ci ha pensato Nicolò Brigante e Nicola Panico, l’ex di Sara. Proprio il primo reduce dalla fine dell’amore con la modella Virginia Stablum, ha pubblicato un post su Instagram che recita queste parole:

”Siamo tutti molto bravi a fare le vittime”.

Nicola Panico: parole di fuoco contro Luigi Mastroianni

Ma ecco che dopo l’attacco di Nicolò Brigante via social, è arrivato quello di Nicola Panico. Come ricorderete Sara e Nicola avevano partecipato a Temptation Island, dove erano usciti divisi, sebbene poi avessero fatto pace.

Dall’altro canto Nicola Panico ha attaccato duramente Luigi Mastroianni con un post sui social. Infatti l’ha accusato di aver partecipato a Uomini Donne solo per fare delle serate in discoteca. Inoltre ha dichiarato queste testuali parole:

”Sei l’ultima persona che può parlare di ex dato che poche sere fa eri in compagnia della tua. Sei il solo che sta speculando su questa situazione … continua a farti botox, vittima (che non sei) e serate.”