Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti si stanno frequentando? Ecco gli indizi

Barbara D'Urso
GF 15: Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti si stanno frequentando? Ecco gli indizi

La famosa conduttrice Barbara D’Urso alcune ore fa, ha fatto sospettare i suoi follower dopo aver pubblicato una foto su Instagram.

Anche se la quindicesima edizione del “Grande Fratello” è terminata da un mese. La conduttrice Barbara D’Urso e il vincitore Alberto Mezzetti continuano ad essere al centro dell’attenzione.

Nelle ultime ore sul web è circolata un’indiscrezione clamorosa. Stando a quanto dichiarato sui siti dedicati al gossip, il Tarzan di Viterbo e la nota presentatrice potrebbero aver intrapreso una frequentazione segreta.

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti stanno insieme in segreto?

Il vincitore del GF 15, cioè Alberto Mezzetti, e Barbara D’Urso dopo aver cenato insieme per rispettare una scommessa, continuano a far parlare di loro. Gli ultimi indizi sono arrivati dalla presentatrice, che grazie ai suoi programmi televisivi Mediaset condivide spesso momenti della sua quotidianità con i suoi numerosi seguaci.

La D’Urso in una storia su Instagram ha pubblicato una fotografia che non è passata inosservata. Lo scatto ritrae la mano di un misterioso uomo che prepara da mangiare, e indossa un anello nero uguale a quello del Tarzan di Viterbo. Dopo aver visto il gesto della famosa conduttrice tantissimi utenti hanno iniziato a pensare che potrebbe aver cucinato insieme ad Alberto.

In realtà non è la prima volta che si ipotizza un incontro segreto tra la D’Urso e l’ex gieffino. Qualche settimana fa infatti in alcune stories di Carmelita si riusciva ad identificare una voce molto simile a quella del ragazzo dai folti capelli biondi.

La conduttrice Barbara D’Urso alle prese con le registrazioni della serie televisiva “La dottoressa Giò”

E’ proprio così, Barbara D’Urso che ha sempre detto di avere troppi impegni lavorativi, per dedicarsi alla vita sentimentale. Potrebbe aver accettato la corte di Alberto Mezzetti, che non ha mai nascosto di avere un debole per lei. Purtroppo al momento si tratta soltanto di voci, perchè non è stato confermato nulla.

Per quanto riguarda la carriera. La conduttrice napoletana, attualmente è alle prese con le registrazioni della nuova stagione dell’amatissima fiction “La dottoressa Giò” che la rivede protagonista dopo 20 anni.

Avete capito benissimo, la fiction degli anni ’90 tornerà nei palinsesti televisivi italiani. Sul giornale “Il Fatto quotidiano” sono state svelate le prime indiscrezioni. Le scene saranno girate sia a Roma come nella serie originale, e nei meravigliosi paesi della Costiera Amalfitana. Ad affiancare la D’Urso ci potrebbe essere l’attore statunitense Cristopher Lambert, invece la presenza della star internazionale Patrick Dempsey è stata smentita.