Al Bano e Romina: la figlia Cristel Carrisi fa un importante appello, eccolo

L'appello di Cristel Carrisi

Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina dopo un periodo lontano dai social è di nuovo tornata attiva su Instagram. La trentaduenne da circa due mesi è diventata madre del piccolo Kay rendendo il Maestro Carrisi e l’ex moglie per la prima volta nonni. Ovviamente il nuovo arrivato ha portato una ventata di gioia all’interno della famiglia e questo ha unto ancora di più i due componenti della ‘storica coppia’.

La terzogenita di Al Bano e Romina fa un appello ai suoi seguaci

Qualche giorno fa, Cristel Carrisi ha postato una serie di foto sui social. In alcune si è mostrata mentre porta a spasso il suo figlioletto Kay. Mentre qualche ora prima ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre si fa un bagno in un mare cristallino. La terzogenita di Al Bano e Romina, inoltre, ha fatto un appello prima in italiano e poi in inglese a tutti coloro che la seguono su Instagram. Ecco cosa ha scritto:

“Finalmente il sale sulla pelle ed il profumo del mare. Ricordiamoci quest’estate di rispettare le spiagge e di lasciarle più pulite di come le abbiamo trovate. Ogni pezzettino di plastica che non raccogliamo andrà a contribuire al fatto che presto ci sarà più plastica che pesci nel mare”.

(Continua dopo il post)

Ecco la reazione dei followers di Cristel Carrisi 

Ovviamente l’iniziativa della moglie di Davor Luksic è stata apprezzata dai followers che, senza perdere tempo, hanno commentato il post della loro beniamina. Sono arrivati molti complimenti per la figlia di Al Bano e Romina sia per la sua splendida forma fisica ma anche per le bellissime parole a favore della natura.