Barbara D’Urso si è fidanzata con uno più giovane di lei? Ecco le prove del gossip

Barbara D'Urso si è fidanzata?

Ma cosa sta accadendo tra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti? I due si stanno davvero frequentando? Sono queste le domande che negli ultimi tempi si stanno ponendo molti fan di Lady Cologno. I dubbi si sono alimentati ancora di più dopo aver visto una Stories di Carmelita sul suo profilo Instagram.

Qualcosa che forse è sfuggito involontariamente alla conduttrice napoletana e che ha insospettito ancora di più i suoi numerosi seguaci. Ma di cosa si tratta? La presentatrice portava al dito un anello molto simile a quello che indossa il vincitore del ‘Grande Fratello 15’. Pura casualità o sotto c’è qualcos’altro?

Cosa sta accadendo tra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti?

Questo vorrebbe dire che nella giornata di ieri, Barbara D’Urso stava preparando il pranzo insieme ad Alberto Mezzetti, come documentano le numerose Stories postate su Instagram. Il dettaglio dell’anello è stato segnalato da un internauta al portale ‘Trash italiano’. A questo punto la domanda sorge spontanea: Lady Cologno e il trionfatore del Gf 15 si stanno frequentando? Ovviamente questo sta facendo impazzire il gossip e le riviste di pettegolezzi non vedono l’ora di scoprire qualcosa in più. Non è la prima volta che Carmelita si fidanza con uomini molto più giovane di lei. (continua dopo la foto)

Gli anelli di Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti sono uguali

Barbara D’Urso e la cena col vincitore del Grande Fratello 15′ 

Sin dal suo ingresso nella casa di Cinecittà, Alberto Mezzetti non ha mai nascosto di provare grande attrazione per Barbara D’Urso. Infatti, qualche giorno fa è riuscito pure a portala a cena fuori. In quell’occasione, però, Lady Cologno ha mantenuto la promessa che gli aveva fatto all’interno del reality Mediaset. Dopo quell’incontro, il vincitore del Gf 15 aveva dichiarato questo:

“Credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che il corteggiamento più è lungo e più è divertente”.