Clamoroso scoop! Ilaria D’Amico e Gigi Buffon…

Clamoroso scoop! Tutti gli amanti del gossip lo aspettavano e finalmente è arrivato! Non lo sapete ancora? Di cosa stiamo parlando? Ma del primo bacio alla luce del sole della coppia dell’estate!

Stiamo parlando di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon!

Proprio così cari amici, ci eravamo lasciati in attesa del ritorno del portiere Gigi Buffon dal Brasile, per vedere se la sua presunta love story con la bellissima giornalista e conduttrice sportiva Ilaria D’Amico uscisse allo scoperto ed ecco pronto e servito il gossip! Il primo bacio in pubblico c’è stato e i bravissimi paparazzi del settimanale Chi l’hanno immortalato all’istante. In uscita domani 2 luglio tutto il servizio in esclusiva!

Ma andiamo un attimo indietro di qualche giorno e più precisamente alla nefasta sera in cui la nazionale di calcio italiana è stata sconfitta dalla nazionale uruguayana; all’interno del programma Sky Mondiali condotta da Ilaria D’Amico, abbiamo assistito ad un’intervista in diretta con Gigi Buffon e dopo il saluto che i due si sono scambiati, i soliti maligni hanno subito lanciato la notizia bomba! “La storia tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è già finita!”, una bufala ovviamente, ma le voci si sono rincorse rapidamente perché il saluto tra i due è stato visto e rivisto come se fosse alla moviola e dato che è risultato piuttosto freddo, tutti hanno dato per certa la rottura… Poi compaiono in rete le foto della presenza di Alena Seredova in tribuna allo stadio con i figli e di altre foto che ritraeva tutti e quattro insieme a giocare in spiaggia come una normale famiglia felice e allora tutti a gridare di un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi Buffon! Poniamoci due semplici domande, ma cosa avrebbero dovuto fare Ilaria D’Amico e Gigi Buffon per salutarsi? Oltretutto Buffon era appena stato eliminato dai Mondiali, non era logico che fosse arrabbiato? E poi visto come hanno condotto le pratiche della separazione Alena Seredova e Gigi Buffon era del tutto normale che terminati gli impegni sportivi si ritrovassero con i figli o no? Comunque assodato che era tutta una menzogna, si era in attesa del ritorno di Buffon in Italia per capire se ci sarebbe stata un’evoluzione in questa storia d’amore… e  infatti ecco la notizia fresca fresca! E’ scattato il primo bacio in pubblico!

Passiamo allora a un po’ di sano pettegolezzo rosa… dove e quando è avvenuto il tanto atteso bacio? Domenica scorsa in quel di Parma! Perché proprio a Parma? Probabilmente perchè è la città più comoda per entrambi per potersi incontrare, Ilaria D’Amico è ancora a lavoro con la trasmissione Sky Mondiali mentre Gigi Buffon si trova a Forte dai Marmi da quando è ritornato dal Brasile e Parma molto semplicemente si trova a metà strada… I due sono stati lontani per ben 20 lunghi giorni, i paparazzi sicuramente aspettavano solo questo momento e li avranno seguiti per poter riuscire a “beccare” il loro primo incontro e così è stato! I giorni di separazione tra i due sono stati evidentemente troppi e così non hanno saputo resistere e a detta dei presenti, si sono scambiati un lungo bacio prima di andare a pranzare in un noto ristorante della città! E i flash dei fotografi sono scattati all’impazzata! Lo scoop è servito!

Dopo questo bacio finalmente la storia tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si può dire sia ufficiale, anche perché dato che ormai la separazione tra Buffon e la Seredova è ormai stata formalizzata, sono liberi di amarsi alla luce del sole; per tutti coloro che speravano ancora in un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi purtroppo a quanto pare dovranno rassegnarsi…

Ora che finalmente si può parlare di Ilaria D’Amico e di Gigi Buffon come di una coppia, c’è sicuramente da aspettarsi che i paparazzi non li molleranno neanche un attimo; dopo la foto del primo bacio, faranno tutti a gara per la foto della prima vacanza insieme! Chissà se i due novelli fidanzati riusciranno a depistare i fotografi e rifugiarsi in qualche meta lontana da sguardi indiscreti a dai flash dei fotografi e viversi in santa pace la loro prima vacanza insieme? Se volete saperne di più correte a comprare in edicola l’ultimo numero del settimanale Chi! Ne sentiremo sicuramente parlare ancora a lungo! Allora diciamoci arrivederci alla prossima puntata della love story Ilaria D’Amico e Buffon!

Ilaria D'amico e Buffon