Ecco come sta Marco Carta dopo essere stato dimesso dall’ospedale

Marco Carta
Ecco come sta Marco Carta dopo essere stato dimesso dall’ospedale

Marco Carta, ex vincitore di “Amici”, dopo qualche giorno di ricovero in ospedale, ha comunicato ai suoi fan di essere stato dimesso.

Marco Carta, ex vincitore di “Amici”, alcuni giorni fa è finito in ospedale. Finalmente il cantante sardo è stato dimesso. In questa notizia, scoprirete quali sono le condizioni di salute dell’ex allievo del popolare talent show condotto da Maria De Filippi dopo il ricovero.

Marco Carta ricoverato in ospedale: l’annuncio su Instagram

E’ stato proprio un brutto periodo per gli ex artisti di “Amici”. Dopo il ricovero dei ballerini Marcello Sacchetta e Andreas Muller, Il cantante Marco Carta ha fatto preoccupare i suoi fan. La scorsa settimana l’artista sardo ha spiegato il motivo della sua assenza sui social con queste seguenti parole:

“La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio. siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza se volete farmi compagnia ”.

L’ex vincitore di Sanremo 2009, ha tranquillizzato i suoi seguaci con un lungo post, senza svelare i motivi del suo malessere.

Marco Carta aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute: “Cammino lento ma torno a casa”

Marco Carta dopo essere stato ricoverato per diversi giorni in ospedale, alcune ore fa ha annunciato ai suoi follower di essere stato dimesso dalla struttura. Il cantante sardo ha annunciato la notizia su Instagram attraverso un video che lo ritrae in piedi. Soprattutto l’artista ha ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuto in questo difficile momento:

“In diretta dal Policlinico di Milano, semplicemente niente, vado via, dimissioni tra qualche momento. Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo che sembrava non dovesse finire più. Noi, una sola famiglia”.

Riguardo al suo stato di salute attuale l’ex vincitore di “Amici” ha detto:

“Cammino lento, attento, con qualche kg in meno, ma torno a casa”.

Oltre ai numerosi messaggi dei suoi fan che gli hanno fatto sentire il proprio affetto. Marco Carta ha ricevuto anche quelli di alcuni colleghi, tra questi il rapper Raige, Bianca Atzei, e Deborah Iurato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!