Ilary Blasi preoccupata per il figlio Cristian, ecco il motivo

Ilary Blasi è senza dubbio una delle conduttrici più amate della tv italiana. La sua carriera è iniziata facendo la valletta a Passaparola insieme a Gerry Scotti. Inoltre, per chi non lo sapesse, la donna è anche madre di tre splendidi bambini e tiene molto a cuore il benessere della propria famiglia. In particolar modo, la presentatrice ha spiegato durante un’intervista di essere molto in ansia per il futuro di uno di loro. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport.

Cristian ed il suo futuro da calciatore

Il figlio di Totti ha ormai raggiunto l’adolescenza. Cristian a quanto pare, vorrebbe seguire le orme del padre diventando un bravo calciatore. Da qualche anno, il giovane fa parte della squadra giovanile della Roma e in futuro non è escluso che possa far parte della prima. Per tale ragione, Ilary ha espresso tutta la sua preoccupazione, riferendosi al suo cognome.

“Capisco che la gente sogni un altro Totti ma caricare un bimbo di così tante aspettative non so se sia giusto. Per i miei figli vorrei un’infanzia felice e serena senza problemi”

ha rivelato la show girl alla Gazzetta dello sport.

Francesco impegnato a fare il papà a tempo pieno

Ilary e Francesco formano coppia da più di 10 anni. Dal loro amore sono nati tre splendidi bambini e non hanno nascosto di volerne ancora altri. La Blasi ha raccontato di essere molto felice e di aver raggiunto tutti i suoi obiettivi; oltre ad essere mamma è anche presentatrice ed è molto amata dal pubblico italiano. Infine, sempre durante l’intervista, la show girl ha raccontato che Totti è un ottimo papà e che i propri figli hanno un bellissimo rapporto con lui. Attualmente sta vivendo l’estate da ‘mammo’ in quanto sua moglie è occupata con il ‘wind summer festival’ e ‘balalaika’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!