Il messaggio inaspettato di Mara Venier per Simona Ventura e il figlio Niccolò

Simona Ventura
Il messaggio inaspettato di Mara Venier per Simona Ventura e il figlio Niccolò

Mara Venier alcune ore fa ha espresso tutto il suo sostegno per Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura che la notte dell’1 luglio 2018 è finito in ospedale dopo essere stato aggredito.

Ieri il primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini è stato protagonista di una brutta disavventura. Si tratta di Niccolò Bettarini, che è stato accoltellato nei pressi di un locale milanese. Numerosi personaggi dello spettacolo hanno dimostrato la propria vicinanza ai genitori del ragazzo, che ha rischiato di perdere la vita. Anche la conduttrice Mara Venier, alcune ore fa ha scritto un messaggio per la collega, e il figlio.

Le dediche di Simona Ventura e Stefano Bettarini per il figlio Niccolò

Domenica1 luglio 2018 è una bruttissima data per Stefano Bettarini e Simona Ventura, perchè il loro primogenito è finito in ospedale dopo essere stato aggredito. Niccolò Bettarini è stato accoltellato numerose volte all’uscita di una discoteca di Milano verso le 5 del mattino. Per fortuna il 19enne non è in pericolo di vita. A chiarire l’accaduto sono stati i genitori.

L’ex calciatore ha scritto queste seguenti parole su Instagram:

“Hai sempre avuto senso di protezione per tutti. Soprattutto per i più deboli. Sempre orgoglioso di te Niccolò Bettarini. Ora chi ha sbagliato paghi “.

Invece la conduttrice della nuova edizione di “Temptation Island Vip” che debutterà su Canale 5 a settembre, ha detto che suo figlio sta migliorando:

“Dopo questa lunga, lunghissima giornata, posso dire che è andata bene. Stai migliorando, grazie a Dio. Sei stato coraggioso e ti voglio bene e anche di più”.

Inoltre Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno spiegato in un comunicato stampa che nonostante le 11 coltellate inferte, le conseguenze non sono gravi, perché il figlio dovrebbe rimettersi presto.

Le parole di Mara Venier per il figlio di Simona Ventura: “Forza Niccolò, un abbraccio a mamma e papà”

A quanto pare i dissapori tra Simona Ventura e Mara Venier sono un lontano ricordo. In particolare l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi 2018 dopo aver appreso il tragico evento di Niccolò Bettarini, ha scritto un post sui social che non è passato inosservato ai suoi fan. La neo conduttrice di Rai Uno ha pubblicato su Instagram questa breve dedica:

“Forza Niccolò. Un abbraccio a mamma e papà “.

Per chi non lo sapesse, il rapporto tra Mara Venier e Simona Ventura negli ultimi tempi è stato altalenante per motivi sconosciuti. Inoltre le due presentatrici oltre ad essere colleghe sono anche parenti. La madre di Niccolò Bettarini è legata sentimentalmente al produttore cinematografico Gerò, figlio del marito della Venier.

Per quanto riguarda il figlio della Ventura, ha dovuto subire un delicato intervento per la ricostruzione del nervo dell’arto superiore. Le indagini sull’aggressione invece proseguono, infatti sono stati fermati quattro ragazzi. A questo punto, non possiamo fare altro che sperare che Niccolò possa riprendersi il prima possibile.