Anticipazioni Un Passo Dal Cielo 5: il cast ed i momenti di felicità sul set

L’attore romano Daniele Liotti è impegnato sul set della serie televisiva Un Passo Dal Cielo dove dallo scorso anno ha preso il posto di Terence Hill: la fiction ha ottenuto un grande successo ed ha migliorato gli ascolti delle annate precedenti.

Daniele Liotti veste il ruolo di Francesco, un uomo dal passato difficile che si fa apprezzare dalle persone per la sua disponibilità ma non mancano momenti di lite con il commissario Nappi. Negli scorsi giorni sul set è arrivato il pubblico che ha dimostrato grande affetto nei confronti della troupe: il personaggio di Francesco dovrebbe avere una grande evoluzione nella prossima stagione televisiva.

I momenti sul set del cast della serie Un Passo Dal Cielo

Grazie alla serie televisiva Un Passo Dal Cielo Daniele Liotti ha conosciuto l’amore per la montagna ed ha avuto modo di raccontare i suoi momenti sul set: ha spiegato che prima di questa esperienza era legato soprattutto al mare. Inoltre venerdì 1 giugno è stato presente in qualità di ospite al programma Vuoi Scommettere condotto dalla presentatrice Michelle Hunzikher: l’attore è concentrato sulle riprese di Un Passo Dal Cielo ma ha ottenuto un grande successo con la serie Immaturi.

La quarta stagione della fiction Un Passo Dal Cielo è stata mandata in onda nel mese di febbraio del 2017 e sono passati quasi due anni dal successo e l’intento è quello di ripetere gli ascolti delle precedenti edizioni. Nel cast rimane l’attore Enrico Ianniello che è il protagonista del maggior numero di puntate della serie Un Passo Dal Cielo considerata l’assenza di Terence Hill. Il successo della fiction Un Passo Dal Cielo è rappresentato dall’unione dei paesaggi e dalle musiche del compositore Andrea Guerra: inoltre le frasi finali in ogni puntata fanno da cornice al senso della vita.

I personaggi principali della fiction

Il commissario Nappi è fondamentale per lo sviluppo delle vicende ed è ritenuto indispensabile dai milioni di spettatori: la storia con la modella Eva regala momenti di grande comicità. Il protagonista Francesco capo della forestale ha un rapporto di grande affetto con Emma: la loro caratteristica comune è quella di avere un passato complesso; inoltre ci sarà l’attrice Rocio Munoz che nel mese di aprile è stata ospite del programma Ballando Con Le Stelle. La Munoz in questa stagione ha avuto numerosi impegni lavorativi: è stata protgonista al cinema con Rocco Papaleo e condurrà un programma in Spagna, sul modello della trasmissione Ballando Con Le Stelle.