Uomini e donne, Paolo Crivellin investito: le parole di Angela

Uomini e donne, Paolo Crivellin investito: le parole di Angela
Uomini e donne, ex tronista investito: la sua ragazza tranquillizza i fan.

È accaduto un brutto incidente ad un ex protagonista di Uomini e donne. Paolo Crivellin è stato investito mentre era sulla sua moto. A dare questa terribile notizia è stata la fidanzata Angela. L’incidente è avvenuto poche ore fa ma non si conosce nel dettaglio la modalità dell’accaduto né tanto meno dove esso è avvenuto. Tutto quello che si sa per il momento è che l’ex tronista, per fortuna, non è in pericolo di vita.

Uomini e donne, disavventura per Paolo Crivellin: ha una spalla fratturata

Dopo il dramma vissuto da Simona Ventura per il figlio Niccolò Bettarini, il mondo dello spettacolo deve fare i conti con un’altra disavventura che poteva trasformarsi in tragedia, quella dell’incidente di Paolo Crivellin. Fortunatamente anche l’ex tronista di Uomini e donne sta bene. A tranquillizzare e informare i fan sulle condizioni di salute di Paolo, ci ha pensato la sua ragazza Angela Caloisi. Quest’ultima, tramite Instagram Stories, ha fatto sapere che il Crivellin si è probabilmente fratturato la spalla. Al momento, la coppia di U&D sta aspettando i risultati degli accertamenti. La situazione, comunque, non è grave.

Paolo Crivellin e Angela Caloisi, fidanzati da 5 mesi

Paolo e Angela si sono conosciuti grazie alla trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi e stanno insieme da circa 5 mesi. L’ex torinese, prima di fare la sua scelta, aveva tanti dubbi. Per aiutarlo a prendere la decisione giusta, la produzione di U&D permise al Crivellin di recarsi in una Villa con le sue due corteggiatrici. L’ex tronista fu il primo a testare questo metodo che, a quanto pare, ha dato i suoi frutti. Infatti, Paolo e Angela stanno ancora insieme e sembrano più uniti che mai. In questi mesi era circolata persino una voce riguardante una loro crisi di coppia. Ma questo gossip venne prontamente smentito dall’ex corteggiatrice.