Uomini e Donne, brutto incidente in moto per l’ex tronista Paolo Crivellin – FOTO

Uomini e Donne, brutto incidente in moto per l'ex tronista Paolo Crivellin

Alcune ore fa l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Paolo Crivellin ha avuto un brutto incidente in moto. A rivelare la notizia ci ha pensato lo stesso ragazzo attraverso alcune Stories sul suo profilo Instagram. Il giovane ha mostrato un’immagine che ritrae una sala traumi d’ospedale. Ovviamente tutti i followers di Crivellin si sono precipitati sul social per scoprire qualcosa in più e per fare un grosso in bocca al lupo al loro beniamino.

Uomini e Donne: incidente in moto per l’ex tronista 

La fidanzata Angela Caloisi ha rivelato finalmente al pubblico cos’è successo all’ex tronista di ”Uomini e Donne’. Quest’ultimo ha avuto un sinistro con la sua motocicletta e molto probabilmente si è fratturato una spalla. L’ex corteggiatrice ha rassicurato che Paolo sta bene e quando avrà ulteriori notizie informerà tutti.

“Ragazze so che siete in pensiero. Paolo è stato investito in modo, non dovrebbe essere nulla di grave, forse una frattura alla spalla. Stiamo aspettando l’esito degli accertamenti, vi diremo dopo”.

(continua dopo la foto)

Paolo Crivellin in ospedale

Uomini e Donne news: la storia d’amore tra Paolo Crivellin e Angela Caloisi va a gonfie vele

Paolo Crivellin dispiaciuto per quello che gli è successo, ha scritto questo breve messaggio:

 “Lunedì iniziato benissimo”.

Nel frattempo, la sua relazione sentimentale con l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ procede alla grande. I due ragazzi non si separano quasi mai e i loro fan sono felice per loro. Questa è una delle poche coppie della stagione 2017/2018 del Trono classico che non sono scoppiate.

La stories di Angela Caloisi
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!