Ilary Blasi salta il lavoro e va in vacanza con Totti: Paola Ferrari indignata la umilia così

Blasi
Ilary Blasi asfaltata da Paola Ferrari

L’assenza a Balalaika di Ilary Blasi ha stupito parecchi telespettatori. A quanto pare, per la moglie di Totti il richiamo del mare, del sole e delle vacanze è stato troppo irresistibile. Ma Paola Ferrari non ci sta e la critica sui social

Ilary Blasi si è concessa qualche giorno di vacanza ma questo non è piaciuto ad alcune “colleghe” del mondo della televisione, come Paola Ferrari che ha detto contro di lei delle parole molto pesanti. Come reagirà la moglie di Francesco Totti?

La Blasi assente e le critiche di Paola Ferrari

Paola Ferrari non ha visto positivamente l’assenza di Ilary Blasi. In qualità di co-conduttrice del programma Balalaika, la conduttrice avrebbe dovuto dare priorità al lavoro, piuttosto che godersi il mare e le vacanze estive col marito e i figli. Proprio non è andato giù a Paola Ferrari essere stata messa da parte nella conduzione di un programma sui Mondiali nonostante la sua esperienza nel settore.

La conduttrice già qualche settimana fa ha duramente criticato il programma condotto anche da Nicola Savini, perchè secondo lei “poco calcistico”. La Ferrari criticò, infatti, l’assenza nel programma di calcio e di di persone competenti nel settore. Insomma, le prime puntate di Balalaika giocavano solo su Belen e i suoi giochetti.

Ilary Blasi criticata dalla Ferrari

Non è stata molto clemente nei confronti della moglie di Totti, Paola Ferrari che sui social scrive per l’assenza di Ilary un post al vetriolo che sicuramente la Blasi non ignorerà. Sui social Paola scrive:

“Vacanza???? Dopo 4 giorni di Stop del programma!!! Io facevo 35 giorni senza respirare!! Condurre il Mondiale è un onore non un Onere”

La bella Blasi era volata a Mykonos con il marito. Una cosa assurda e incomprensibile per la giornalista sportiva della Rai.