U&D: l’ex tronista Paolo Crivellin ha avuto un incidente in moto

Paolo Crivellin
U&D: l’ex tronista Paolo Crivellin ha avuto un incidente in moto

Paolo Crivellin, ex tronista di “Uomini e Donne”, oggi ha fatto preoccupare i suoi fan, dopo aver pubblicato una fotografia che lo ritrae in ospedale.

Alcune ore fa sul web è circolata una bruttissima notizia, che riguarda un ex tronista della stagione 2017-18 di “Uomini e Donne”. Si tratta di Paolo Crivellin, che purtroppo ha avuto un incidente in moto. A comunicare la spiacevole vicenda, è stato il diretto interessato sui social network.

L’ex tronista Paolo Crivellin è finito in ospedale: la fidanzata Angela Caloisi rassicura i fan su Instagram

Come vi abbiamo appena anticipato. La settimana per un ex protagonista protagonista del popolare dating show condotto da Maria De Filippi, non è iniziata nel migliore dei modi. La persona in questione è Paolo Crivellin, che mesi fa ha trovato l’amore a “Uomini e Donne”.

L’ex tronista alcune ore fa tramite una storia su Instagram ha fatto preoccupare i suoi follower. Il 26enne torinese ha condiviso una fotografia che lo ritrae nel reparto traumatologico di un ospedale. Dopo aver visto lo scatto del giovane consulente assicurativo, tantissimi utenti hanno chiesto maggiori delucidazioni senza ricevere nessuna risposta. Dopo ore di supposizioni, fortunatamente a rassicurare il pubblico ci ha pensato la fidanzata Angela Caloisi.

L’ex corteggiatrice ha rotto il silenzio sui social con queste seguenti parole:

 “Ragazze so che siete in pensiero. Paolo è stato investito in moto. non dovrebbe essere nulla di grave. forse una frattura alla spalla. Stiamo aspettando l’esito degli accertamenti. vi diremo dopo”.

Uomini e Donne: Paolo Crivellin e Angela Caolisi sempre più innamorati

Per quanto riguarda la storia d’amore tra Paolo Crivellin e Angela Caloisi, a distanza di 5 mesi dalla scelta, procede a gonfie vele.

L’ex tronista torinese e la giovane partenopea anche se pubblicano poche foto e video insieme, forse per non essere sempre al centro dell’attenzione. Sono sempre più innamorati. Nei giorni scorsi, infatti la coppia ha trascorso una vacanza romantica sulla Costiera Amalfitana. Inoltre Angela e Paolo per il momento non vivono sotto lo stesso tetto. I due fidanzati hanno dichiarato più volte di non voler non correre troppo, a differenza delle altre coppie nate negli studi di “Uomini e Donne”.

Ritornando a parlare dell’incidente di Paolo Crivellin avvenuto oggi, lunedì 2 luglio 2018. In attesa del responso dei medici, sulle condizioni di salute del bellissimo consulente assicurativo, non ci resta che auguargli una pronta guarigione.