“Vergognati, sei un cattivo esempio per i giovani”: pioggia di critiche per Belen Rodriguez – FOTO

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e il post criticato

Belen Rodriguez è stata praticamente sommersa dalle critiche dopo la pubblicazione di un post che ha fatto storcere il naso a parecchi followers che non hanno potuto fare a meno di notare che la showgirl non capisce il messaggio che lancia con certe foto

Belen Rodriguez sa sempre come scatenare le polemiche. Questa volta, la showgirl argentina, ha scatenato il putiferio per uno scatto che apparentemente non sembra avere nulla di male. Ecco perchè gli utenti l’hanno criticata.

Belen, la foto della “vergogna”

La showgirl Belen Rodriguez spesso posta sui social foto per lo più di se stessa. Insomma, la sua bellezza è tale che avvolge l’obiettivo tutto il giorno. Foto di tutte le sfumature di Belen sul suo profilo Instagram come anche in quello Facebook. La sorella di Cecilia Rodriguez che presto diventerà una cittadina italiana, si è vista piovere addosso poche ore fa una montagna di critiche. Il motivo? Una foto che qualcuno ha trovato sconveniente.

In genere Belen viene criticata per i suoi selfie hot, questa volta però il wen si è accanita contro di lei per un altro motivo: una foto che la mostra mentre fuma con un collega prima della diretta di Balalaika.

La Rodriguez, un cattivo esempio

La showgirl argentina a modo suo è sempre al centro delle polemiche. Ma a differenza delle altre volte non è una foto in cui bacia in bocca il suo bimbo o in cui mostra le sue curve perfette ad indignare il web, ma una foto che la mostra mentre fuma. Tutti fumano ma la sua foto non è piaciuta.

In onda• @giuseppedicecca @elisabettafranchi

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

In tanti hanno criticato il fatto che un personaggio pubblico come lei, seguitissima tra i giovani, dovrebbe dare il buon esempio ed evitare di farsi cogliere in fallo mostrando i suoi vizietti poco salutari. Critiche su critiche, ma anche tanti commenti di persone che credono che lei, come tutti, ha il diritto di fare quello che vuole.