Giulia De Lellis sgrida i suoi followers su Intagram poi si scusa

Una delle coppie più amate del pubblico di Uomini e Donne continua a far parlare di se. Stiamo parlando di Andrea Damante e Giulia De Lellis che dopo essersi lasciati si sono rivisti in diverse circostanze facendo scatenare i rumors che hanno subito ipotizzato un ipotetico ritorno di fiamma tra loro. La notizia bomba di cui vogliamo parlarvi oggi riguarda lo sfogo che avuto proprio dalla De Lellis in questi giorni, quando su Instagram ha attaccato alcuni suoi fan. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più a riguardo.

Giulia De Lellis furiosa con i suoi followers

Giulia De Lellis stanca della pressione dei suoi followers che da giorni gli chiedevano aggiornamenti sulla sua relazione sentimentale con Andrea Damante ha avuto un duro sfogo. L’ex corteggiatrice durante una serie di video pubblicati su Instagram ha sbottato dicendo:

”Siete pensanti come le mer**e. Io non nego foto con nessuno, faccio foto con tutti quanti. Sono la ragazza più serena del mondo e, se mi voglio rivedere con il mio ex sono stra c***i miei”.

Uno sfogo che è stato compreso dai followers di Giulia solo parzialmente. Alcuni utenti, infatti, non hanno accettato le critiche della ragazza in quanto personaggio pubblico.

Arrivano le scuse di Giulia De Lellis

Dopo il duro sfogo Giulia De Lellis è tornata sui social per scusarsi con i suoi fan:

“Specifico: la rabbia nei miei igs di prima era rivolta a 10 persone circa, che da giorni mi offendono inutilmente. Adesso già mi è passata ma prima male male. Sapete che non è da me…. Ogni tanto capita, sono umana e anche la mia pazienza ha dei limiti”.

Chissà se i followers in questione avranno accettato le scuse dell’ex gieffina Vip oppure no, Giulia De Lellis comunque ci ha messo la faccia scusandosi pubblicamente dell’accaduto.