Incidente in moto per Paolo Crivellin: ecco come sta ora

Incidente stradale per l'ex tronista di Uomini e Donne

Sfortunato episodio per Paolo Crivellin. L’ ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un incidente motociclistico nel corso della giornata di oggi. A darne la notizia è stata Angela Caloisi, la fidanzata che ha scritto un breve post su Instagram dove ha tranquillizzato i fans sulle condizioni di Paolo.

Incidente motociclistico per Paolo Crivellin

Paolo Crivellin, l’ex protagonista del popolare dating show di Maria De Filippi è stato investito in moto, tanto da essere dovuto ricorrere alle cure ospedaliere. La fidanzata ha rassicurato tutti che le condizioni di Paolo non sono gravi. Proprio Angela Caloisi ha postato una storia sul suo profilo Instagram dove ha detto che Paolo forse ha una spalla fratturata, aggiungendo che presto fornirà ulteriori dettagli.

Un evento che ha fatto preoccupare moltissimo i frequentatori dei vari social network dopoché lui stesso aveva scritto ironicamente “lunedì, iniziato benissimo” sul suo profilo Instagram. A fare chiarezza ci ha pensato Angela Caloisi, la corteggiatrice napoletana che era stata scelta da Paolo durante l’ultima edizione di Uomini e Donne.

Infine la ragazza ha rivelato che Paolo Crivell si stava sottoponendo a delle indagini mediche dopo aver avuto un brutto incidente motociclistico.

Uomini e Donne: sospetta rottura della spalla per Paolo Crivellin

Paolo Crivellin ha avuto un incidente in moto. Infatti il tronista di Uomini e Donne ha riportato la sospetta lussazione della spalla, sebbene i medici non si siano ancora sbilanciati in merito. La fidanzata Angela Caloisi ha scritto testuali parole sul suo profilo Instagram:

”Paolo è stato investito in moto, non dovrebbe essere nulla di grave, forse una frattura alla spalla…Stiamo aspettando l’esito degli accertamenti, vi diremo dopo…”.

Un messaggio, che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fans della coppia del dating show di Maria De Filippi,che si erano preoccupati moltissimo per le condizioni di Paolo. Infine non ci resta che augurare a Paolo Crivellin una pronta guarigione