U&D: Luigi Mastroianni pronto a salire sul trono? Ecco la risposta dell’ex corteggiatore

Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni, alcune ore fa ha smentito sui social la sua probabile partecipazione a “Uomini e Donne”, come tronista.

Nelle ultime ore sul web è circolata un’indiscrezione che ha catturato l’attenzione dei fan di “Uomini e Donne”. Si tratta dell’ex corteggiatore Luigi Mastroianni, che secondo alcune voci dopo la fine della breve storia con Sara Affi Fella, a settembre potrebbe tornare nel dating show ma con un nuovo ruolo. Purtroppo il deejay siciliano ha smorzato le speranze dei suoi fan con una risposta molto chiara.

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella si sono lasciati

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sono al centro del gossip da parecchie settimane. L’ex tronista e il deejay siciliano dopo aver ammesso di essere in crisi, hanno confermato la loro rottura in modo ufficiale. Il primo a svelare i motivi della separazione è stato l’ex corteggiatore, sul nuovo numero del magazine di Uomini e Donne. Luigi ha raccontato la sua verità sul rapporto con la giovane partenopea, ma soprattutto ha detto di essersi innamorato della donna sbagliata.

La replica di Sara non si è fatta attendere, perchè dopo aver appreso le rivelazioni dell’ex fidanzato, non ha nascosto la sua profonda delusione. La modella di Venafro dopo aver precisato di essere stata lasciata, si è sfogata in una diretta su Instagram. Sara si è arrabbiata con Luigi per aver messo in piazza quello che sarebbe dovuto restare privato. Successivamente è iniziato un botta e risposta continuo tra l’ex coppia, ma nonostante ciò, le due versioni fornite sono state diverse.

Luigi Mastroianni risponde ai fan: “Non mi interessa in questo momento”

Oggi Luigi Mastroianni è tornato a far parlare di sé. L’ex corteggiatore ha dedicato un’ora della sua giornata per rispondere ai suoi follower. Alla domanda se a settembre vorrebbe salire sul trono di “Uomini e Donne”, il deejay siciliano ha risposto con queste seguenti parole:

“Non mi interessa in questo momento. Ho la testa altrove”.

E’ proprio così, tutti coloro che speravano di rivedere l’ex fidanzato di Sara Affi Fella nel programma condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo, per adesso si possono rassegnare.

Intanto l’ex tronista molisana dopo essere stata accusata di aver finto durante il suo percorso televisivo, continua ad essere criticata. Molti utenti sospettano che la modella di Venafro non ha mai dimenticato l’ex fidanzato Nicola Panico. Soprattutto a sostenere questa tesi, sono Selvaggia Roma, e l’ex gieffina Lidia Vella. A questo punto, per sapere se Luigi Mastroianni cambierà idea nei prossimi mesi, non ci resta che attendere.