U&D: Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi si sono incontrati in segreto?

Sara Affi Fella
U&D: Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi si sono incontrati in segreto?

Secondo una segnalazione, Sara Affi Fella a pochi giorni dalla rottura con Luigi Mastroianni, sarebbe stata beccata con Lorenzo Riccardi.

Arriva un’indiscrezione sorprendente che riguarda un ex protagonista dell’ultima stagione di “Uomini e Donne”. Si tratta di Sara Affi Fella, sempre al centro dell’attenzione per la recente rottura con Luigi Mastroianni. Secondo alcuni rumors, l’ex tronista potrebbe aver avuto un incontro segreto con il suo ex corteggiatore Lorenzo Riccardi.

L’ex tronista Sara Affi Fella si sfoga sui social network

La fine della storia d’amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni in questi giorni ha fatto il giro del web, e soprattutto ha scatenato tantissimi fan. Dopo l’ufficializzazione della separazione sulle pagine del settimanale dedicato al dating show condotto da Maria De Filippi. Sui social c’è stato un botta e risposta tra l’ex tronista e il deejay siciliano. Purtroppo le parole usate dall’ex corteggiatore hanno ferito la modella di Venafro. Luigi nell’intervista ha svelato di non aver avuto la minima intimità con Sara. Successivamente l’ex fidanzata di Nicola Panico, dopo aver risposto alle rivelazioni di Luigi, ha cercato di mettere a freno i continui attacchi nei suoi confronti. La molisana si è sfogata dicendo:

“L’unica vergogna che provo, è quella per voi, quando leggo queste cose”.

Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi avvistati nello stesso posto

Sara Affi Fella dopo essere stata presa di mira sui social, per la rottura con Luigi Mastroianni, è tornata a far parlare di sé. Stando a quanto dichiarato sul blog di “Isa e Chia”, un utente avrebbe visto la modella di Venafro insieme a Lorenzo Riccardi. Secondo la ricostruzione oggi pomeriggio l’ex corteggiatore attendeva Sara fuori da un negozio di abbigliamento del Centro Commerciale Campania. Addirittura l’ex fidanzata di Nicola Panico e il giovane milanese si sarebbero mostrati piuttosto imbarazzati dopo essersi incrociati.

Ecco le parole pronunciate dalla lettrice che avrebbe sorpreso Lorenzo e Sara:

“Ciao ragazze! Lavoro al centro commerciale Campania di Caserta e oggi, oltre a Sara, indovinate chi c’era! Ebbene sì, proprio Lorenzo! Lei è entrata da Stadivarius e lui l’ha aspettata sulla panchina che c’è proprio fuori al negozio “.

Dopo questa indiscrezione, la diretta interessata ha condiviso una storia su Instagram in compagnia del padre, molto probabilmente per smentire il pettegolezzo sul suo conto. Purtroppo al momento non si sa cosa abbia voluto dire Sara, perchè non ha detto nulla sull’incontro con Lorenzo Riccardi. A questo punto per sapere se l’ex tronista darà delle delucidazioni, non resta che attendere i prossimi aggiornamenti.