Romina Power rompe il silenzio e manda delle frecciatine ad Al Bano e Loredana

Romina Power rompe il silenzio social

Dopo circa un mese, Romina Power ha rotto il silenzio social ed è tornata a postare sul suo profilo Instagram. La cantante statunitense ha pubblicato due foto che i suoi numerosi fan le hanno interpretate come delle frecciatine all’ex marito Al Bano Carrisi e a Loredana Lecciso.

Romina Power e il messaggio in codice all’ex marito e Loredana Lecciso 

Nelle ultime settimane il cantautore di Cellino San Marco ha fatto alcune dichiarazioni spezzando l’entusiasmo di Romina Power. Il Maestro, infatti, ha affermato che lui e la cantante statunitense non si sposeranno per la seconda volta. Questi due post che sono giunti dopo un mese di silenzio, potrebbe essere un messaggio in codice per l’ex marito. Si tratta di due immagini orientali accompagnati da due didascalie che riportano ad una condizione della pace interiore. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Om Tare tuttare ture soha

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Romina Power alla ricerca della pace interiore 

In poche parole, sembrerebbe una presa di distanza dalle affermazioni che Al Bano Carrisi ha rilasciato alle varie riviste di gossip. Romina Power è alla ricerca della serenità e sta cercando un equilibrio interiore che la tenga lontana da tutti questi pettegolezzi. Qualche tempo fa, infatti, intervistata da ‘Vanity Fair’, la cantante americana aveva dichiarato questo:

“La meditazione può liberare la mente da un pensiero che ci tormenta, permettendoci anche di concentrarci sul valore e sulla preziosità della nostra vita umana. La rabbia è un veleno inutile”,

affermando che il rancore non deve assolutamente esistere e che bisogna liberarsene il più presto possibile.