Romina Power, dopo il lungo silenzio, la dedica romantica per Albano

Al Bano e Romina nozze

L’ex di Albano, Romina Power, ha scritto finalmente sui social e questa volta è un post tutto per il suo marito cantante. Ecco le dolci parole che gli ha riservato, una sorta di messaggio in codice che i fan han già interpretato a modo proprio

Romina Power sa sempre come mandare messaggio sui social al suo Albano Carrisi, l’ex marito. Ormai sono anni che i due non sono più marito e moglie però Romina trova sempre il tempo per dedicare lui delle belle parole che siano dirette o meno sui social.

Il messaggio di Romina per Albano

La sua ex però non ha mai smesso di lanciare messaggi anche molto chiari ad Albano. Anche quando il cantante di San Marco Cellino era il compagno di Loredana Lecciso il loro rapporto era piuttosto ambiguo. I due si ostinano a dire che tra loro non c’è più l’amore di un tempo, o meglio è Albano a sottolinearlo ogni volta. Però grazie al nipotino Kay oltre che sul set, i due sembrano sempre più uniti nella vita.

I figli sono stati sempre il loro collante e adesso che han smesso di farsi la guerra possono concentrarsi sulla loro quotidianità che li vede sempre l’uno accanto all’altro.

Il messaggio di Romina sui social

La cantante non è mai stata misteriosa sui sentimenti. Più di una volta ha dichiarato di provare sentimenti profondi per il suo Albano e ha anche usato la parole amore ma a modo tutto suo. Insomma, Romina sa essere ambigua quando vuole. E anche questa volta il suo messaggio ha fatto un po’  effetto ai fan.

Non è chiaro se sia diretto o meno ad Albano, ma molti c’hanno visto una dedica nascosta. Un messaggio in codice alla Power. Ecco cosa raccontò a Vanity Fair qualche tempo fa:

La meditazione può liberare la mente da un pensiero che ci tormenta, permettendoci anche di concentrarci sul valore e sulla preziosità della nostra vita umana. La rabbia è un veleno inutile. Il rancore non deve assolutamente esistere, ci infetta. Occorre liberarsene al più presto”.

Il post su Instagram:

View this post on Instagram

Om Tare tuttare ture soha

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on