Maria De Filippi preoccupa i fan: ecco cos’è successo alla conduttrice

Maria De Filippi

Dopo una stagione televisiva contornata da grandissimi successi, Maria De Filippi finalmente si sta godendo una meritata vacanza. Dallo scorso settembre, Quenn Mary è stata molto impegnata con la realizzazione di ‘Uomini e Donne’, ‘Tu si que vales’, ‘Amici 17’ e ‘C’è Posta per Te’. La moglie di Maurizio Costanzo, però, non sembra essere molto serena. anzi, il contrario. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi turbata

Il settimanale ‘Vero’ paparazza la conduttrice preoccupata 

A rivelare lo stato d’animo di Maria De Filippi ci ha pensato la nota rivista di gossip ‘Vero’ che, alcune ore fa, ha fotografato la ‘regina della televisione italiana’ in riva al mare in compagnia dei suoi due cani. La conduttrice milanese sembra in sovrappensiero come se qualcosa la preoccupasse nel profondo. Queste preoccupazioni riguardano la nuova stagione televisiva che prenderà il via dopo le vacanze estive? Per il momento sui vari social network tutto tace. Mentre il figlio Gabriele Costanzo che, di solito rimane lontano dai riflettori, ha fatto una bellissima dedica alla madre. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi a mare con i suoi due cani

Maria De Filippi, la bellissima dedica del figlio Gabriele Costanzo 

Gabriele, adottato da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo nel 2004, alcuni giorni fa ha postato uno scatto su Instagram che lo ritrae accanto alla madre. Vicino all’immagine, il ragazzo ha scritto la seguente didascalia:

“Perché noi siamo uno la forza dell’altro“.

Un messaggio molto tenero che, però, potrebbe nascondere un collegamento tra lo stato d’animo burrascoso in cui è stata immortalata Quenn Mary da ‘Vero’ il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!