Niccolò Bettarini in ospedale: Il gesto d’affetto del cantante Biondo

Niccolò Bettarini
Niccolò Bettarini in ospedale: Il gesto d'affetto del cantante Biondo

Nelle ultime ore il cantante romano Biondo, ha dedicato un pensiero a Niccolò Bettarini, primogenito della conduttrice Simona Ventura.

L’aggressione che ha subito un figlio di due personaggi dello spettacolo, ha sconvolto tutti, anche le persone comuni. Si tratta di Niccolò Bettarini, primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini. La scorsa domenica è finito in ospedale in codice rosso, dopo essere stato accoltellato da parte di un gruppo di balordi. Il giovane 19enne nelle ultime ore ha ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà. A questi si è aggiunto quello di un ex allievo di “Amici”.

Le condizioni attuali di Niccolò Bettarini, dopo il ricovero all’ospedale Niguarda

Il primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini è finito in mezzo ad una rissa fuori da una discoteca del capoluogo lombardo. Purtroppo durante lo scontro Niccolò è stato accoltellato 11 volte. Dopo essere stato ferito il ragazzo è stato ricoverato all’ospedale Niguarda. In serata gli ex coniugi hanno diramato in una nota congiunta la terribile vicenda che ha coinvolto il figlio Niccolò, con questo messaggio:

“Questa notte nostro figlio Niccolò, è stato aggredito da molte persone mentre cercava di difendere un amico. Fortunatamente le conseguenze non sono gravi, Niccolò si sta riprendendo velocemente, un miracolo visto le 11 coltellate inferte. Sperando che i colpevoli vengano presto assicurati alla giustizia. Vogliamo ringraziare in primis la Questura di Milano, le Istituzioni e la meravigliosa squadra del Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda per esserci stati così vicino”.

Fortunatamente lunedì 2 luglio 2018, la conduttrice e l’ex calciatore hanno tirato un sospiro di sollievo. L’operazione chirurgica di Niccolò all’arto superiore, durata più di due ore, è riuscita. Tuttavia ci vorranno dei mesi, per capire se il giovane potrà tornare a usare agevolmente la mano. I medici hanno dovuto ricostruire un nervo colpito da una delle coltellate.

Biondo scrive a Simona Ventura dopo l’aggressione di Niccolò Bettarini: “Prego per tuo figlio”

Come vi abbiamo detto nella parte inziale di questo articolo. Ciò che è successo a Niccolò Bettarini ha scosso l’opinione pubblica e tutti i personaggi famosi. Tra i tanti messaggi di supporto, è arrivato anche quello del cantante Biondo, protagonista dell’ultima edizione di “Amici”. Il rapper romano che ha avuto modo di conoscere Simona Ventura nel serale del talent show, ha scritto questo pensiero su Instagram:

 “Prego per tuo figlio”.

Anche altri vip hanno fatto sentire la loro vicinanza al primogenito dell’ex calciatore e della presentatrice, tra questi il cantautore Morgan, e Mara Venier.