Antonella Clerici posta il selfie senza trucco, pioggia di insulti per lei: “Sembri una..”

Antonella Clerici insultata

Antonella Clerici e sicuramente una delle donne più seguite e amate del mondo della televisione italiana. La Clerici però, nelle ultime ore, è stata pesantemente insultata per via di una foto postata sul suo profilo Instagram

E’ una delle donne più belle e brave delle televisione nostrana Antonella Clerici, eppure questo non basta a risparmiarle l’ira degli haters. C’è chi si diverte a riempire di insulti i personaggi famosi e questa volta si sono scagliati proprio contro di lei.

La Clerici al mare, gli insulti sul web

Come parecchi italiani, vip e non vip, anche Antonella Clerici si è concessa delle meritate vacanze. Il mare è l’unico posto in cui si può combattere la calura estiva. Sicuramente ha bisogno di rilassarsi in vista dell’autunno che la verrà impegnata in una nuova avventura televisiva, Portobello. Quello che Antonella teme di più in assoluto è il paragone con Tortora, ma ci auguriamo che almeno in questo caso i leoni da tastiera non la massacrino.

In uno dei suoi ultimi post su Instagram, Antonella appare con gli occhiali da sole e il costume nero in primo piano. Un selfie semplice che però ad alcuni non è piaciuto. La foto si è riempita in poco tempo di like e commenti, alcuni spregevoli.

Le critiche per il selfie

Qualcuno ha osato dire che, nel suo ultimo scatto, Antonella sembra “una novantenne”, probabilmente per via della scarsa luce che ha messo in evidenza le imperfezioni. Altri però sono subito intervenuti in difesa della conduttrice Rai, sostenendo che alla sua età non tutte arrivano con la sua bellezza.

Insomma, il web si è diviso come sempre. Dietro ad uno schermo, che sia del computer o del cellulare, è più facile insultare le persone, soprattutto se famose e ricche. Ecco il selfie criticato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: