Spettacolo

Belen Rodriguez, in tribunale contro Nina Moric: “Mi ha accusato di molestie sul figlio Carlos e…”- FOTO

Non è un giorno di vacanza questo per Belen Rodriguez. La soubrette è dovuta andare in tribunale per difendersi contro le accuse mosse in passato da Nina Moris, ex compagna di Nina Moric

La showgirl argentina Belen Rodriguez non ha potuto sottrarsi dal suo impegno con la giustizia. La sorella di Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez, si è recata in tribunale per difendersi dalla accuse che Nina Moric qualche anno fa mosse contro di lei.

Le accuse di Nina Moric contro Belen Rodriguez

Di nuovo ritorna il passato nella vita di Belen Rodrgiuez, in particolare il periodo legato alla relazione con Fabrizio Corona, con il quale la showgirl è rimasta in buoni rapporti. Ma non si può dire lo stesso con Nina Moric, la modella croata.  In passato Nina ha accusato e denunciato Belen ed è per questo che adesso, invece che godersi il sole estivo in chissà quale spiaggia in giro per il mondo le due sono finite a chiarire la querelle in tribunale.

Nina Moric e Belen Rodriguez si sono incontrate oggi in un’aula di tribunale: la modella croata deve rispondere alle accuse di diffamazione dopo aver definito la showgirl argentina un “viado” durante un’intervista a Radio 24 del 3 settembre 2015. La cosa che ha lasciato tutti a bocca aperta è che le due si sono salutate addirittura con un bacio prima dell’udienza:

“Mi è sembrato civile salutare una persona che conosco in questi mesi non ci siamo neanche mai sentite.”

Nina Moric rischia 6 anni di carcere

Le ex di Corona, in abito nero corto e tacchi altissimi, si sono presentate davanti ai giudici come al cospetto di un presentatore televisivo. Decine i cameraman e i giornalisti che le attendevano. Belen ha rivelato ai cronisti:

«Mi ha accusato di avere molestato suo figlio: un’accusa gravissima dalla quale ho sentito il dovere di difendermi in quanto mamma. Darò in beneficenza i soldi di un eventuale risarcimento, se Nina Moric dovesse essere condannata».

Nel processo sono coinvolti ovviamente altri volti noti del mondo dello spettacolo e della Radio, come Giuseppe Cruciani, che verrà sentito a breve in aula come teste. E’ proprio con lui che la Moric ha usato termini molto forti per qualificare Belen. Nina la qualificò come “strega cattiva, “viado”. Inoltre, aggiunse che la showgirl era abituata a girare «nuda» per casa davanti al bambino nato dalla sua relazione con l’ex paparazzo.

Belen ha dichiarato, infine:

«È stato un comportamento incivile. Moric è un personaggio famoso come lo sono io e queste accuse hanno avuto una grande risonanza. Mi fermavano le mamme al parco quando ero con mio figlio, chiedendomi spiegazioni».

La showgirl ha provato in passato a mettere da parte i rancori e ricostruire un rapporto con la modella, ma non c’è stato vero. Riferendosi ai rapporti con Nina, Belen rivela:

«mai stati buoni, ma non l’ho mai minacciata di volere portare via suo figlio  e una volta l’ho anche invitata a cena a casa mia, ma non c’è stato verso di recuperare un rapporto».

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago