Aida Nizar senza freni: la spagnola insulta pesantemente Rita Dalla Chiesa (Video)

Aida Nizar contro Rita Dalla Chiesa

Nonostante il ‘Grande Fratello 15’ sia terminato da diverse settimane, l’esuberante Aida Nizar continua a far parlare di sé. Alcune ore fa, la ‘star dei reality iberici’ ha postato un nuovo video che ha suscitato molte polemiche. Dopo aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi, la quarantaduenne si è buttata nella fontana dei Quattro Fiumi a Roma.

Aida Nizar fa un bagno nella Fontana di Piazza Navona a Roma 

Un’iniziativa che non è piaciuta agli italiani ma, anche molti personaggi dello spettacolo, hanno puntato il dito contro Aida Nizar. Attraverso il suo profilo Instagram, Mara Venier ha sbottato facendo queste affermazioni:

“Ma chi se crede? Anita Eckberg”.

Oltre alla nuova conduttrice di ‘Domenica In’, anche Rita Dalla Chiesa ha attaccato l’ex gieffina. L’ex presentatrice di ‘Forum’ ha affermato che quest’ultima non è in grado di fare televisione e che è meglio che se ne torna in Spagna. Delle affermazioni che non sono piaciute alla diretta interessata tanto che ha deciso di replicare con una sua nuova sparata.

Aida Nizar contro Rita Dalla Chiesa 

Cavalcando una moto d’acqua, Aida Nizar ha realizzato un video che successivamente ha postato sul suo profilo Instagram. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello 15’ ha pesantemente attaccato la giornalista così:

“Rita Dalla Chiesa, non rompere le pa*lle ad Aida, tu hai davanti a te una donna dai sogni realizzati”.

https://www.instagram.com/p/BkvVQiqnnMN/