Al Bano Carrisi e Romina Power di nuovo insieme, ecco il motivo

 

Nelle ultime settimane, Al bano è al centro di numerosi gossip. Il cantante, infatti, da anni appassiona milioni di persone felici di seguire i suoi concerti e la sua voce. Dopo la rottura da Loredana Lecciso, il settantenne si è ritrovato sommerso da numerose critiche, a causa della sua ex Romina. I due a Dicembre 2017 sono stati fotografati abbracciati, presso i mercatini di Amburgo (con in mano un cuoricino con scritto ti amo) scatenando la fantasia e il desiderio di coloro che vorrebbe un ‘ritorno di fiamma’. Scopriamo insieme cosa è successo pochi giorni fa.

 Al Bano e Romina insieme per un grande evento

I due cantanti stando a quanto rivelato dalla Power direttamente sul suo profilo Instagram, saranno di nuovo insieme il 7 luglio 2018 a Genova, in un grande concerto. Da anni, gli amanti della coppia, seguono con passione e dedizione la loro musica, senz amai perdere un concerto. Tale appuntamento potrebbe rivelarsi fondamentale per capire a che punto è la loro relazione. Dopo il tour in Austria, Carrisi e la Romina si sono ‘separati’, tanto che quest’ultima ha lasciato l’Italia.

Al bano in vacanza ad Assisi

Mentre Romina è ritornata in America dedicandosi al Buddismo, Al Bano si è lasciato andare a tanto relax in Italia. Il cantante, qualche settimana fa è stato immortalato ad Assisi insieme a Bianca Atzei spostandosi poi in Sardegna (incontrando Diletta Leotta) per godersi il mare dell’isola. In questo periodo, Carrisi ha voluto precisare più di una volta, che tra lui e la Power non ci sarà nessun secondo, smentendo qualsiasi tipo di gossip. A quanto pare, il Leone di Cellino San Marco sarebbe stanco dei continui pettegolezzi sulla sua vita privata.