Ferita anche una ragazza durante l’aggressione a Niccolò Bettarini

Niccolò Bettarini
Ferita anche una ragazza durante l’aggressione a Niccolò Bettarini

Dalle indagini della Polizia, è emerso che durante l’aggressione a Niccolò Bettarini, è stata ferita anche la fidanzata del 19enne.

Alcune ore fa è emersa una terribile verità riguardo all’aggressione che è quasi costata la vita al figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Il 19enne la scorsa domenica è stato accoltellato dopo aver preso le difese di un amico. Dalle indagini della Procura di Milano è emerso che gli aggressori hanno ferito anche una ragazza. Si tratta di Zoe Esposito, fidanzata di Niccolò Bettarini.

Niccolò Bettarini aggredito perché figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura

La notizia del ferimento di Niccolò Bettarini, primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini ha lasciato tutti senza parole. Il ragazzo la notte tra il 30 giugno e il 1 luglio 2018, ha ricevuto 11 coltellate all’esterno di una discoteca milanese, e per fortuna dopo essere stato operato sta recuperando le forze. Il 19enne stando a quando dichiarato sul Corriere della Sera, è stato riempito di botte per aver protetto un suo amico che in quel momento stava subendo un duro pestaggio. Addirittura i colpevoli dopo aver riconosciuto il giovane, gli hanno urlato che lo avrebbero ucciso perché figlio dell’ex calciatore. Al momento, sono stati identificati soltanto quattro degli aggressori, dato che gli altri sei sono liberi e indagati con l’accusa di tentato omicidio. Intanto uno dei fermati, si è difeso con queste seguenti parole:

“Sono dispiaciuto per lui. Non l’ho accoltellato io, non sapevo nemmeno che fosse Niccolò Bettarini. L’ho saputo solo in carcere che era lui”.

Zoe Esposito presa a calci e pugni dopo aver preso le difese del fidanzato Niccolò Bettarini

E’ proprio così, Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno preso un grosso spavento per il primogenito Niccolò Bettarini. Oggi è venuto alla luce un altro dettaglio inaspettato, sulla rissa in cui il 19enne ha rischiato di passare a miglior vita. Si tratta dell’intervento della fidanzata Zoe Esposito, che durante l’aggressione ha ricevuto calci e pugni in faccia. Secondo la ricostruzione della vicenda, la giovane milanese dopo aver visto il suo Nick disteso a terra, ha cercato di placare l’ira degli aggressori, che non hanno avuto pietà nemmeno per lei. La ragazza è stata ferita alla schiena, al torace, e alla testa, e per fortuna le lesioni non sono state gravi.

Per quanto riguarda il primogenito della conduttrice e dell’ex calciatore, ieri è stato operato per la ricostruzione del nervo lesionato durante la lite. Niccolò adesso dovrà affrontare una lunga riabilitazione. Nel frattempo i genitori del ragazzo continuano a ringraziare sui social tutti coloro che hanno mostrato la loro vicinanza in questo momento difficile.