Giulia De Lellis e Andrea Damante beccati insieme dal settimanale “Chi”

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis e Andrea Damante beccati insieme dal settimanale “Chi”

Giulia De Lellis e Andrea Damante che lo scorso aprile hanno messo fine alla loro storia d’amore, di recente sono stati sorpresi insieme dal settimanale “Chi”.

Finalmente è tornato il sereno per una delle coppie nate nel dating show “Uomini e Donne”. Si tratta di Giulia De Lellis e Andrea Damante che la scorsa primavera hanno messo fine alla loro storia, senza svelare i motivi della rottura. Dopo un mese, i due ex fidanzati sono stati avvistati parecchie volte insieme, ma entrambi hanno smentito il loro ritorno di fiamma. Finalmente di recente l’ex corteggiatrice e il deejay veronese sono stati beccati intenti a scambiarsi baci e coccole come ai vecchi tempi, da un noto settimanale.

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme

Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo aver annunciato la fine della loro relazione nata nel programma condotto da Maria De Filippi, hanno reso felici i loro fan. L’ex coppia è stata beccata in Sardegna dalla rivista “Chi”, mentre si bacia appassionatamente, nel numero in edicola dal 4 luglio 2018. E’ molto probabile che i due ex fidanzati si sono riconciliati grazie agli impegni lavorativi in comune. Inoltre lo scorso weekend hanno trascorso qualche giorno di relax insieme ad alcuni volti noti dello spettacolo.

Nel magazine diretto da Alfonso Signorini, il deejay veronese ha detto queste seguenti parole, sul riavvicinamento con l’ex fidanzata:

“Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così”.

E’ proprio così, l’ex tronista nel corso dell’intervista ha fatto sapere che lui e Giulia al momento si stanno soltanto frequentando.

Giulia De Lellis chiarisce la sua situazione sentimentale: “Io e Andrea ci stiamo rifrequentando”

Giulia De Lellis che i primi giorni di maggio 2018 ha detto ai suoi follower di aver chiuso ogni tipo di rapporto con l’ex fidanzato, ha fatto un passo indietro. Purtroppo oggi l’esperta di tendenze romana è stata presa di nuovo di mira sui social, perchè molti l’hanno accusata di aver mentito. Dopo la diffusione delle foto hot che la ritraggono sulle pagine del settimanale “Chi”, l’ex corteggiatrice ha chiarito la situazione in una Instagram story, dicendo:

“Non capisco perché vi state scandalizzando, capisco per la tetta ma purtroppo chi ha fatto queste foto non ha alcun rispetto. A parte questo lo sapete che io e Andrea ci stiamo rifrequentando quando e se mi fidanzerò con lui ve lo dirò. Comunque la cretina sono io, sicuramente la prossima volta andrò in luoghi privati per evitare di finire su copertine indesiderate”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!