Loredana Lecciso dimentica definitivamente Albano: ecco con chi è stata fotografata

Loredana Lecciso dimentica Al Bano

Archiviata la storia d’amore con Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso è stata paparazzata dai fotografi del magazine ‘Oggi’ in compagnia di suoi due amici. L’ex soubrette è stata immortalata mentre scendeva dall’aereo privato di Silvio Berlusconi. Dopo di lei è scesa Francesca Pascale e successivamente l’ex Premier, con in braccio il suo cagnolino Dudù.

Loredana Lecciso in vacanza, Al Bano e Romina pronti per il nuovo concerto 

Tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi è proprio finita e l’ex showgirl salentina ha deciso di passare le vacanze estive in Sardegna, a Villa Certosa di Berlusconi. Mentre il cantautore e l’ex moglie Romina Power sono pronti per realizzare un nuovo concerto in Italia. La ‘storica coppia’, infatti, il prossimo 7 luglio si esibirà a Genova in occasione del 70esimo anniversario di Costa Crociere.

Loredana Lecciso vola in Sardegna con Francesca Pascale e Silvio Berlusconi 

Oltre a Loredana Lecciso, l’ex Premier, Francesca Pascale, nella villa sarda sono arrivati anche il cantautore napoletano Mariano Apicella e una decina amici e amiche. Ovviamente il loro atterraggio all’aeroporto di Olbia non poteva passare inosservato. A quanto pare, l’ex compagna di Al Bano Carrisi ha stretto una forte amicizia con Berlusconi e la giovane fidanzata. Una legame che ha sempre condiviso sempre con grande discrezione e che è stato portato alla luce solo l’anno scorso in occasione del matrimonio di Marianna Pascale, la sorella di Francesca.

Loredana Lecciso in vacanza con Berlusconi e Pascale