Aida Nizar fa il bagno nella Fontana di Piazza Navona: ecco cosa pensa Barbara D’Urso

Aida Nizar
Aida Nizar fa il bagno nella Fontana di Piazza Navona: ecco cosa pensa Barbara D’Urso

L’esuberante spagnola Aida Nizar in questi giorni ha trovato un nuovo stratagemma per finire al centro dell’attenzione.

In questi giorni un ex concorrente indiscussa della quindicesima edizione del “Grande Fratello” è tornata a far parlare di sé. Si tratta della spagnola Aida Nizar, che dopo aver creato disordini e scompiglio nella casa di Cinecittà, ha trovato sempre il modo di restare al centro dei riflettori, perchè in Italia ha fatto dei gesti inaspettati. La conduttrice Barbara D’Urso dopo aver appreso che l’ex gieffina si è fatta un bagno nella fontana di Piazza Navona, ha espresso il suo parere.

Il gesto inaspettato di Aida Nizar: la spagnola si è tuffata in una fontana della capitale

E’ proprio così, Aida Nizar, diventata famosa anche nel nostro paese per essere stata ospitata varie volte nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, e soprattutto per aver partecipato al GF 15, non smette mai di sorprendere. L’esuberante spagnola dopo essere stata multata lo scorso mese per aver fatto il bagno nella fontana di Trevi, ha trovato un nuovo stratagemma per finire al centro dell’attenzione. La showgirl si è gettata in quella di Piazza Navona con indosso un vestito da sera. La star della Spagna ha condiviso il video che la ritrae mentre lancia in aria le sue scarpe per entrare nella fontana dei Quattro Fiumi. Il filmato dell’ex gieffina in pochissimo tempo ha fatto il giro del web. A quanto pare, questa volta le forze dell’ordine non hanno preso nessun provvedimento. Aida mentre ha commesso il gesto ha pronunciato queste seguenti parole:

“Adoro la mia vita. L’Italia mi vuole”.

Purtroppo tantissimi utenti si sono scagliati contro la Nizar. Uno di questi ha commentato l’accaduto dicendo:

“A me questo video non fa ridere neanche un po’. Servono pene esemplari e certe. Qui rischia di passare il messaggio che qualsiasi persona in cerca di clic può andare a tuffarsi in un pezzo di storia, causando chissà quale danno al nostro patrimonio”.

Barbara d’Urso commenta il bagno di Aida Nizar nella Fontana dei Quattro Fiumi: “E’ pazza”

Come vi abbiamo anticipato nella parte iniziale di questo articolo, la presentatrice Barbara D’Urso che in questi mesi ha avuto modo di conoscere Aida Nizar, più di qualsiasi altra persona, ha commentato l’ultimo gesto dell’ex gieffina. La protagonista della serie tv “La dottoressa Giò”, ha condiviso su Instagram il tuffo della showgirl spagnola in uno dei capolavori del Bernini.

La D’Urso nella didascalia del video ha aggiunto questa scritta:

“Aida è pazza. Stavolta nella fontana di Piazza Navona! Spero l’abbiano multata anche stavolta”.