Matteo Salvini entra nello studio di La7, Enrico Mentana: ‘Perquisitelo!’

Enrico Mentana ironizza su Matteo Salvini

Nella giornata di martedì 3 luglio 2019 la Cassazione è stata molto chiara: ha dato il via libera al Pubblico Ministero di Genova di sequestrare tutti i fondi del partito di Matteo Salvini, ovvero la Lega Nord fino a raggiungere i famigerati 49 milioni di euro.

Matteo Salvini ospite nel programma ‘In Onda’ di La7 

Ovviamente questa notizia non ha fatto piacere al neo Ministro degli Interni Matteo Salvini e, questa è stata un motivo di spunto per il direttore del Tg di La7 Enrico Mentana. Il giornalista, infatti, ha messo in piedi un divertente siparietto con il leader del Carroccio. Quest’ultimo, infatti, è stato ospite nel programma ‘In Onda’ presentato da Davide Parenzo.

Enrico Mentana fa una battutaccia al neo Ministro degli Interni Matteo Salvini 

Il conduttore della trasmissione ha ricordato a Matteo Salvini della Cassazione di restituire indietro una somma pari a 49 milioni di euro. Enrico Mentana, a quel punto, ha approfittato della situazione per fare la seguente battuta:

“Perquisitelo'”.

Il Ministro degli Interni ha scosso la mano con il pollice e l’indice facendo intendere al giornalista che nelle casse della Lega Nord non c’è un euro. Il Carroccio, inoltre, sta presentando una serie di querele per tutti coloro che parlano dei soldi rubati da parte del partito di Salvini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!