Marco Carta in ospedale: svelato il motivo del ricovero del cantante

Marco Carta, il cantante sardo è stato ricoverato in ospedale. Una notizia che ha fatto preoccupare moltissimo i fans, che non sapevano il motivo del suo ricovero. A togliere ogni dubbio, è arrivata l’intervista di nonna Elsa al settimanale DiPiù. Ecco cosa ha detto.

Marco Carta ricoverato in ospedale: fans preoccupati

Marco Carta è tornato a casa dopo essere stato ricoverato per alcuni giorni presso il policlinico di Milano. A rivelarlo è stato lo stesso Marco, che ha pubblicato sui vari social network la notizia del ricovero e delle successive dimissioni.

Una notizia che aveva allarmato i tanti fans cantante sardo, vincitore del talent di Amici di Maria De Filippi. Infatti alcune foto con la flebo al braccio avevano fatto pensare al peggio fino ad oggi.

Infatti la nonna di Marco Carta ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale DiPiù dove ha ricordato il periodo difficile trascorso in ospedale dal nipote.

Carta operato: svelato il motivo del ricovero in ospedale

Marco Carta è stato dimesso dall’ospedale di Milano dopo aver fatto preoccupare tutti i fans di Amici di Maria De Filippi. Un periodo nero per i vari protagonisti del talent di Canale 5. Infatti Andreas Muller e Marcello Sacchetta erano stati costretti al ricovero in seguito a dei seri problemi di salute.

Marco Carta fino ad oggi aveva evitato di rivelare il motivo del suo ricovero, se nonna Elsa non avesse concesso un’intervista al magazine DiPiù. La nonna ha dichiarata queste testuali parole: ‘

”Una ulcera. E per questo è stato costretto a operarsi. Per fortuna è tutto passato, adesso quello che conta è che si riposi e si rimetta in piedi”.

Infatti il cantante da anni soffriva di bruciori di stomaco, dovuti allo stress. Non ci resta augurare una pronta guarigione a Marco Carta, apparso molto dimagrito e senza forze sui social network.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!