Daniele Bossari innamorato di un’altra donna? Nuovo clamoroso scoop

Daniele Bossari: nuove

Non si placano i gossip sul tradimento di Daniele Bossari ai danni di Filippa Lagerback. Se il conduttore ha categoricamente smentito ogni possibile flirt, il portale 361 Magazine è di tutt’altro avviso, tanto da rincarare la dose, lanciando un nuovo clamoroso scoop.

Daniele Bossari ha un’altra? Ecco il nuovo scoop

Daniele Bossari di nuovo al centro del gossip. Il conduttore di Mistero due settimane fa era stato pizzicato con una ragazza bionda in atteggiamenti sospetti dal settimanale Chi. Un presento tradimento, che era stato prontamente smentito dallo stesso Bossari e dalla moglie ai lettori del settimanale Chi, che avevano lanciato lo scoop.

Oggi a distanza di alcuni giorni, Daniele Bossari è finito nuovamente al centro della bufera. Infatti il portale 361 Magazine, diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato che Daniele avrebbe preso una sbandata per la bionda, fotografata insieme a lui sulle pagine di Chi. Inoltre il sito ha rivelato che la donna si occupa dei ticket della società calcistica Ac Milan.

Daniele innamorato di una dipendente dell’Ac Milan?

Daniele di nuovo al centro del ciclone a pochi giorni dal suo bellissimo matrimonio celebrato in una villa di Varese con ospiti illustri tipo Ivana Mrazova, Luca Onestini, Orietta Berti e Michelle Hunziker. Dopodiché Daniele e Filippa erano partiti per una bellissima luna di miele in Marocco.

Una felicità durata poco, visto che Daniele Bossari era già stato pizzicato con un’altra donna bionda all’uscita di una cena con amici. Se Daniele  ha smentito il tradimento, 361 Magazine, diretto da Signorini, ha rivelato che l’uomo si sarebbe preso una bella cotta per la giovane che lavora per la sua squadra del cuore. Ma sarà davvero così? Daniele Bossari smentirà anche questo gossip? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi su questa vicenda.