Al Bano e Romina, nonni amorevoli: la prima foto col nipotino Kay – FOTO

Il matrimonio tra Al Bano e Romina

Al Bano e Romina Power sono finalmente diventati nonni. La celebre coppia però sta cercando di non rendere mediatico anche questo momento, ma per due personaggi famosi come loro è davvero un’ardua impresa: ecco la prima foto col nipotino Kay

Sono entusiasti di essere diventati nonni Romina Power e Al Bano. I due artisti passano tutto il tempo libero con il nuovo arrivato in famiglia, il piccolo Kay dato alla luce dalla figlia Cristel.  Il piccolo ha appena un mese ma è già chiacchieratissimo sul web. I fan della coppia sono interessati a tutto ciò che lo riguarda.

Romina, Al Bano e il piccolo Kay

Sicuramente l’arrivo di un altro membro in famiglia rende la coppia  Al Bano e Romina Power ancora più unita e vicina al ricongiungimento.Il cantante di Cellino San Marco non ha mai resa nota la volontà di diventare di nuovo il compagno o il marito di Romin, anzi ha sempre negato che questo possa riaccadere. Ma i fan non si arrendono.

Vedono come si guardano i due e tra loro c’è ancora la magia di un tempo. Ora però entrambi sono focalizzati sul piccolo Kay:

“Mi sento amore allo stato puro. Quando un genitore diventa nonno e un po’ come se tornasse alla linea di partenza per cominciare di nuovo. E dal momento che non ha la responsabilità diretta di quel bambino, può solo dare affetto, un affetto smisurato”.

La figlia Cristel ha sempre cercato di non fare della sua gravidanza un caso mediatico come avviene alle sue colleghe famose.  Infatti, ha postato una foto col pancione solo quando era già al 7 mese. Tuttavia Cristel ci tiene ai suoi follower e la felicità che prova in questi mesi è troppo forte per non condividerla con gli altri.

Cristel e la prima foto con Kay a spasso

La figlia di Al Bano e Romina ha deciso allora di postare una foto del suo bambino, ma a modo suo. Da madre amorevole, vuole proteggere il piccolo- almeno per il momento- dal pericolo dei social, dalle insidie del web.

La prima foto del piccolo Kay in rete, infatti, non mostra il suo faccino, bensì la sua mamma che lo porta a spasso vestito in un lungo abito rosa antico che rende l’atmosfera molto favolistica proprio come la storia d’amore eterna tra i suoi genitori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: