Spettacolo

Temptation Island: Filippo Bisciglia: ‘Due coppie mi stanno toccando particolarmente!’

Mancano appena cinque giorni all’attesissima quinta edizione di Temptation Island. Il docu-reality estivo, infatti, tornerà in onda da lunedì 9 luglio in prima serata su Canale 5. Al timone del programma ci sarà per l’ennesima volta Filippo Bisciglia, che guiderà le coppie in una nuova avventura della durata di 21 giorni. Proprio il conduttore in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ ha svelato alcune anticipazioni.

Filippo Bisciglia svela alcune anticipazioni su Temptation Island 2018

Filippo Bisciglia si è fatto delle idee chiare sulle coppie, questo perché le registrazioni del reality estivo sono già terminate. Il conduttore intervistato da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ si è lasciato sfuggire qualche anticipazione:

“Ida e Riccardo sono gelosissimi l’uno dell’altro, Lara e Michael sono i ‘confusi’ e non sanno cosa vogliono, Valentina e Oronzo sono i più ‘friccicarelli’, lui fa quello che vuole e lei lo perdona sempre. Raffaella e Andrea sono i più calmi nelle reazioni e nel modo di pensare. Giada e Francesco sono innamoratissimi, ma molto possessivi. Infine, Martina e Gianpaolo sono gli ‘impari’: lei vorrebbe una relazione seria, mentre lui è giovane e mi sembra meno pronto a metter su famiglia”.

Lo stesso Bisciglia, senza rivelarne l’identità ha poi aggiunto un particolare che riguarda il suo rapporto con due coppia del programma:

“Ci sono due coppie che mi stanno toccando Particolarmente. Il rapporto che restauro con le coppie è sempre molto bello, si affezionano e mi chiedono consigli”.

Maria De Filippi anticipa cosa vedremo nella prima puntata del docu-reality

Oltre a Filippo Bisciglia anche la produttrice di Temptation Island, Maria De Filippi, ha fornito ai telespettatori qualche anticipazione riguardo la nuova edizione del reality. La celebre conduttrice ai microfoni di Radio Deejay ha rivelato che una delle coppie partecipanti al programma chiederà un confronto dinanzi al falò dopo appena tre giorni dall’avvio delle registrazioni.

Mattia

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago