Elisa Isoardi e il post della rottura con Matteo Salvini: “Si può volare anche da soli..”

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi ha rotto con Matteo Salvini?

Elisa Isoardi ha pubblicato un post su Instagram che ha lasciato senza parole tutti i fan: la presentatrice di La Prova del cuoco con le sue parole sembra si riferisca alla rottura con il suo compagno Matteo Salvini

Con il suo ultimo post su Instragram Elisa Isoardi sembra aver annunciato la rottura con Matteo Salvini: la presentatrice di La prova del cuoco ha scritto delle parole di Giò Evans che non fanno ben sperare i fan della coppia.

Elisa ha rotto con Salvini?

La storia di Elisa Isoardi e Matteo Salvini appassiona come una di quelle saghe da telenovelas spagnole. Ogni post che i due pubblicano sui social viene passato al vaglio dagli utenti per scovare cosa vogliono dire le loro parole. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha insinuato il dubbio che la storia d’amore tanto chiacchierata sia ormai finita.

Uno degli ultimi post recita così:

E ho imparato che si può volare anche soli se non c’è nessuno che merita
il tuo cielo».

La frase scritta da Elisa è una frase scritta da Gio Evan: il selfie della Isoardi è stato poi accompagnato da hastag #sipuòfare #credetemi. Cosa è accaduto alla bella Elisa? In tanti le hanno chiesto nei commenti spiegazioni.

La verità di Elisa su Salvini

Se i due stiano o meno ancora assieme interessa a tanti fan della celebre coppia. La compagna del vicepremier gode della stima degli elettori: le ultime foto insieme risalgono ormai all’inizio dell’estate. Il suo compagno, negli ultimi giorni, è impegnato in giro per l’Italia in qualità di Ministro dell’Interno.

Elisa venne paparazzata con un altro uomo a Ibiza e questo contribuisce ad insinuare dubbi. Anche se, le ultime news, parlavano di una decisione dei due di andare ufficialmente a convivere. Sarà finito il sogno d’amore dei due?